Visualizzazione Stampabile
-
oibò...
il 3 parto la mattina per il mare!!!:w00t:evviva!!
solo se posso dire la mia
il birrificio è in un'ottima location, la piazzetta è davvero bella, ma servizio e birre/cibi lascian un po a desiderare!:cry:
comunque buona birrata
alla proxima :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
ma pensa...quanto mi dispiace...:dry:
ma chi era dietro lo striscione con la PUFFOMOTO???:blink::blink::blink:
starai mica parlando MALE della moto blu del pack leader eh!????:mad::mad::mad::tongue::laugh2:
-
Citazione:
M@TT
...
il birrificio è in un'ottima location, la piazzetta è davvero bella, ma servizio e birre/cibi lascian un po a desiderare!:cry:
...
Diciamo che hanno dei margini di miglioramento.
Ti dirò:
proprio in considerazione del fatto cha la "location" mi pare veramente ottima
mi sono permesso, in qualità di "organizzatore", di contattare i responsabili per "sensibilizzarli" sull'opportunità di migliorare.
Mi hanno spiegato che i ragazzi del birrificio è da poco che fanno questo mestiere,
e comunque mi hanno assicurato di aver "recepito il messaggio" e che si daranno da fare...:wink_:
-
Potremmo esserci... chiaro... pranzo al sacco.... :D :D :D :D
(la mia birra sapeva di plastica :sick: :sick: )
-
Citazione:
RR bruno
Diciamo che hanno dei margini di miglioramento.
Ti dirò:
proprio in considerazione del fatto cha la "location" mi pare veramente ottima
mi sono permesso, in qualità di "organizzatore", di contattare i responsabili per "sensibilizzarli" sull'opportunità di migliorare.
Mi hanno spiegato che i ragazzi del birrificio è da poco che fanno questo mestiere,
e comunque mi hanno assicurato di aver "recepito il messaggio" e che si daranno da fare...:wink_:
grande Bruno!!! :wink_:
-
Concordo.. bello il posto, buono il prezzo (credo di aver speso un decozzo per un misto griglia + una media mi pare abb contenuto), ma in effetti la cibanza lascia un pelo...
ma quando sto con voi... noddico .. ma quando stocconvoi...
potrei mangiare testicoli di cammello guarditi con scroto di bue e non accorgermene.... :D
PS x BrunoRR Pack Madafakka Leader :D : senti bel cit... ma non si può 'ottenere' anche che si paghi la consumazione alla consegna? Magari da novizi non hanno ancora sistemi telematici strani tipo quelli che si vedono in tali situa... mapperò credo possa risultare 'utile' anche a loro... e ci evita di dover chiedere ogni volta chi è lo sgrauso che ci prova... :D
-
Citazione:
XantiaX
...
PS x BrunoRR Pack Madafakka Leader :D : senti bel cit... ma non si può 'ottenere' anche che si paghi la consumazione alla consegna? Magari da novizi non hanno ancora sistemi telematici strani tipo quelli che si vedono in tali situa... mapperò credo possa risultare 'utile' anche a loro... e ci evita di dover chiedere ogni volta chi è lo sgrauso che ci prova... :D
Già fatto anche questo:rolleyes:
gliene ho parlato e mi hanno detto che vedranno di migliorare anche sotto questo aspetto...:wink_:
P.S.: ...ma che vuol dire Madafakka?
-
Citazione:
RR bruno
Già fatto anche questo:rolleyes:
gliene ho parlato e mi hanno detto che vedranno di migliorare anche sotto questo aspetto...:wink_:
P.S.: ...ma che vuol dire Madafakka?
Si... oddio... credo + che un vero miglioramento... credo faccia buon pro a loro che in effetti vedono 3/4 di cristiani alzarsi (metti anche solo x digerire e vedersi le motine degli altri) e lo sciopone verrebbe a chiunque viste le cifre che riusciamo a spendere quando siamo un po... :D
madafakka è la storpiatura di mother fucker.. un modo simpatico in uso tra metallari per dire che sei uno tosto :D (anche se letteralmente il significato non è così galante) :D