Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Già in effeti aspettiamo con ansia le foto.
Ue, c'ero anch'io e la bottiglia di vinello buono di cui parla Mcgripp arriva dalla mia cantina personale.
Condivido: ma le foto dove sono?Non ricordo se ce le aveva il Petty o Black Death, comunque le attendo anch'io con ansia, soprattutto per far ammirare la mia piccola con i nuovi cerchi verdi
Ci vediamo giovedì sera dal Bonny, ovviamente per chi ci sarà e mi auguro di essere in tanti
-
...bene Guru...ci si becca Giovedì sera!!!
-
hai capito questi si fanno i raduni sottobanco aaaaaahhhh dovrò venire pure io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da SpeedTriple
hai capito questi si fanno i raduni sottobanco aaaaaahhhh dovrò venire pure io
...SpeedTriple...ti aspettiamo!!!...guarda sui raduni Giovedì sera tutti al bar del Bonnye!!!:wink_: ...dai vieni anche tu!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Guru
Ue, c'ero anch'io e la bottiglia di vinello buono di cui parla Mcgripp arriva dalla mia cantina personale.
Condivido: ma le foto dove sono?Non ricordo se ce le aveva il Petty o Black Death, comunque le attendo anch'io con ansia, soprattutto per far ammirare la mia piccola con i nuovi cerchi verdi
Ci vediamo giovedì sera dal Bonny, ovviamente per chi ci sarà e mi auguro di essere in tanti
Ciao Guru le foto le ha il Petty ha detto che le postava subito .. anch'io le aspetto
Ciao
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Già in effeti aspettiamo con ansia le foto.
ECCOLE BOSS NON SONO MOLTE PERO' RENDONO.......SORRY PER IL RITARDO:dry: :dry:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
:w00t:
Fabietto ma sta firma??:dry:
-
fabietto uno striscione non era meglio ..... riduci sta firma che mi rende cieco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
ECCOLE BOSS NON SONO MOLTE PERO' RENDONO.......SORRY PER IL RITARDO:dry: :dry:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah::icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
..DOVE SONO??????O SONO DIVENTATO IMPROVVISAMENTE ASTIGMATICOPRESIBITEASMATICO???:wacko: