Visualizzazione Stampabile
-
Il meccanico dice che si tratta della cera che danno sul motore prima di uscire dalla fabbrica e quando il motore si scalda la cera si scioglie e cola. Potrebbe anche essere, anche perchè se fosse una perdita d'olio, cioè una guarnizione che trafila, credo che perderebbe continuamente.
Per gian: ricrediti, le nostre moto sono fatte in Thailandia. Controlla sotto il serbatoio e poi dimmi il nome! Ciao ciao.
Chry
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frabonny
Guarda,e piu' facile trovare una bonnie con qualche problemino che una che non ne ha sopprattutto negli ultimi modelli,(o se preferisci da quando le assemblano in thailandia)io prima verificherei la disponibilita' del conce ,e agirei di conseguenza!!
musi gialli...?!?!?
ma ancora con ste caxxate?!?!?!?!
nn assemblano nulla in thailandia nulla che arriva a noi...
e cmq postate prove o basta con sta storia
-
Citazione:
dExTeR
musi gialli...?!?!?
ma ancora con ste caxxate?!?!?!?!
nn assemblano nulla in thailandia nulla che arriva a noi...
e cmq postate prove o basta con sta storia
Straquoto, la Thailandian's Factory produce e assembla moto destinate per i mercati Africani, Australiani etc etc. e NON rpt NON per il mercato europeo. Le vostre (nostre) sono tutte made in Hinckley:wink_:.
La cera protettiva crea effetto trasudamento olio, ma è solo cera!
Se fosse difetto di fabbrica, sicuramente è qualche pinta di birra di troppo,come qualcuno ha affermato nelle precedenti, tracannata dal responsabile del settore.
-
Citazione:
Chryguitar
secondo me è una cazzata quella della targhetta, gian, guarda sotto la sella, c'è la firma di chi ti ha dipinto i bordini dorati sul serbatoio. Come si chiama? Ha un cognome inglese??
Citazione:
Chryguitar
Per gian: ricrediti, le nostre moto sono fatte in Thailandia. Controlla sotto il serbatoio e poi dimmi il nome! Ciao ciao.
Chry
sotto la sella o sotto il serbatoio?:blink:
-
Ci dovrebbe essere una "J" sul numero di telaio.
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
sotto la sella o sotto il serbatoio?:blink:
smonti la sella, la firma è sul pezzetto di serbatoio che è coperto dalla sella
-
ora è tardi,domani controllo...
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
ora è tardi,domani controllo...
chri, ma è ancora aperto novimoto? sai com'è ... non vorrei fosse fallito con i puffi che ha con me...
-
Citazione:
gabriele70
chri, ma è ancora aperto novimoto? sai com'è ... non vorrei fosse fallito con i puffi che ha con me...
non ne ho la più pallida idea,io sono di savona e mi rivolgo sempre a Varaldo,Novimoto è a novi ligure,un pò fuori mano per me..:tongue:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
non ne ho la più pallida idea,io sono di savona e mi rivolgo sempre a Varaldo,Novimoto è a novi ligure,un pò fuori mano per me..:tongue:
era per l'altro Chry (Chryguitar) ho sbagliato a riportare il messaggio! :wacko: