Visualizzazione Stampabile
-
bhè...ma questo giro in moto cosa offre?
perchè se vai a mangiare alla trattoria.....poi vai in cima al monte e torni a casa...allora son 100 € buttati.....
se invece offre qualcosa..allora è diverso...ma cmq..io son di quest' opinione..... una cosa come i giri in moto organizzate dalle concess non posso costare...dovrebbero essere gratuiti.... è logico...ognuno si paga il pranzo..... ma poi basta..e se dai dei gadget...... diciamo che a regola dovrebbe essere una spesa da tener in conto...quindi una "rimessa" infondo.. è pubblicità ;) ma ognuno è libero di agire come meglio crede..ma 100 € son troppi
-
...Praticamente il programma prevede questo:
Ritrovo vicino al conce ore 10:00
Partenza ore 10:30
destinazione S.M. di Leuca ( 40km dal conce) dalla litoranea passando da Otranto!!
Pranzo ore 13:30
Saluto ore 15:00!!!!
E' tutto!!!!!
-
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
bhè...allora li vale tutti....:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
destinazione S.M. di Leuca ( 40km dal conce) dalla litoranea passando da Otranto!!
E' tutto!!!!!
allora è proprio una presa per il c..o.
mi domando se chi oraganizza ha anche il coraggio di ritirare i soldi a mano.
credo che bisogna essere un po fuori per partecipare ad un giretto in moto da 40km e un amangiata a 100€.
-
cavolo...
sarà che i miei clienti son tirchi...ma se gli dico che il pranzo costa più di 30€ storgono il naso!!!!!!!!!!!!!...figurati....se gli dico che ne costa 100...mi linciano!!!
-
Si,si rileggendo bene è propio un'affare ....
Con quei soldi preferisco, farci una giornata piena in pista, e pranzo al sacco ...... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
E' tutto!!!!!
Allora è giusto pagare 100 euro.................. altrimenti che truffa è!!!!!!!!!!!
"E Iddio creò i polli ........................e la volpe"
-
Ciao Andraus....meglio non andare....quel giro si può fare altre volte e il gruppo lo si può creare senza problemi!!!!!e soprattutto senza sborsare 100 euri!!!
-
ma sto concessionario un gli prude le orecchie :))))
-
...E cerco Mysty!!!!!
Avevo pensato di andare ed inserirmi senza pagare!!!!!!
Poi arrivati al ristorante ..vado via!!!