bhè... sono già falliti una volta.... forse l'esperienza insegna poco!
Già bisogna essere privi di qualche rotella per comprare e pagare così tanto una moto obsoleta... se poi si viene trattati così....
Visualizzazione Stampabile
bhè... sono già falliti una volta.... forse l'esperienza insegna poco!
Già bisogna essere privi di qualche rotella per comprare e pagare così tanto una moto obsoleta... se poi si viene trattati così....
Ciao Chryguitar...
ma come le fanno a TAIWAN??????!!!!!!!!:wacko: chi te lo ha detto? pensavo che i motori li facessero in giappone (almeno sul carburatore della mia scrambler era scritto in giapponese...)...ero già tutto contento perchè jap significa affidabilità:wink_:
comunque non disperare...di concessionari C@@@@@@@@ è pieno!!!! quello che mi ha venduto la moto quando gli ho fatto vedere la perdita olio mi ha detto "è assolutamente normale...lo fanno tutte"...un par do balle gli ho detto ...l'ho mandato a quel paese e sono andato alla concessionaria Triumph di milano, i quali - oltre ad essere stati mooooolto gentili - mi hanno guardato subito la moto e mi hanno risolto il problema :biggrin3:(per ora)...erano avvitate male le viti del coprivalvole:mad:...speriamo che non si verifichi più alcun problema anche perchè spesso faccio viaggi lunghi ed in solitaria
prima di cambiare moto/marca se ti sei innamorato della tua america (se no non l'avresti comprata) cambia conce e riprova
ciao
seconda parte mess per chryguitar era per faster
questi se durano così mi sa che falliscono un altra volta!!:mad:
ma mi sembra che abbiano più problemi le nuove a iniezione che le vecchie a carburatori!!:blink:
Mi spiace davvero tanto.....ma ti capisco...in bocca al lupo.