Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Boss Band
Guarda, per 10 giorni hanno rotto i cogl**ni congestionando tutto il traffico in centro perchè dovevano rifare il manto stradale e per il palcp da Rock Star...ROBA DA MATTI
A Genova si chiamano TAPPULLI (han dato una rinfrescata alla veloce per non fare brutta figura)...è un po' quando per il G8 nell 2001 il nano ha ordinato ti togliere le mutande stese ad asciugare...
E tanto per far polemica..... come mai nessuno dice che in quel G8 , orde di cosidetti "pacifisti"., GENOVA l'hanno praticamente RASA la suolo?????
Mentre ci meravigliamo che si spenda per altre cose che magari poi usiamo tutti? Io vivo a Torino, penso che pewr le olimpiadi 2006 si sian spesi spropositi di soldi, ma infondo una faccia migliora alla città é rimasta e il cittadino oggi ne può (limitatamente, molto) beneficiare.....
Sempre 2 pesi - 2 misure..... La correttezza ideologica dove sta??? Chi ha pagato i danni del G8? NOI!!!!!!
Sempre senza "flame" e nel reciproco rispetto delle idee di tutti.
:wink_:
-
Citazione:
Bluto66
E tanto per far polemica..... come mai nessuno dice che in quel G8 , orde di cosidetti "pacifisti"., GENOVA l'hanno praticamente RASA la suolo?????
Mentre ci meravigliamo che si spenda per altre cose che magari poi usiamo tutti? Io vivo a Torino, penso che pewr le olimpiadi 2006 si sian spesi spropositi di soldi, ma infondo una faccia migliora alla città é rimasta e il cittadino oggi ne può (limitatamente, molto) beneficiare.....
Sempre 2 pesi - 2 misure..... La correttezza ideologica dove sta??? Chi ha pagato i danni del G8? NOI!!!!!!
Io ero uno di quei pacifisti (senza virgolette)...ho visto ragazzini massacrati dalle forze dell'ordine e anziani della rete Lilliput trattati da criminali.
Io della faccia migliore della città ne facevo a meno...tanto per far polemica
-
Citazione:
Bluto66
credo che per quanto riguarda il G8 di Genova ci sarebbe molto da dire anche sugli interventi delle forze dell'ordine ................. si sono viste famiglie pacifice massacrate dalla polizia e BB lasciati fare senza nessun intervento .......... i BB sono riusciti addirittura a dar fuoco all'entrata di un carcere senza che intervenisse la polizia ...................... non dico altro perché non essendo a conoscenza dei fatti e dei misfatti mi limito a dire ciò che ho visto .......................................... qualcuno sa e non parla e forse quel qualcuno oggi é stato votato dai cittadini che al posto di pensare scelgono uno schieramento ................. democrazia! democrazia!!!!! é scegliere uno schieramento?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io scelgo volta per volta e me ne fotto delle divise o di quant'altro per dire chi ha ragione ........... nessuna remora ............. nessun inganno .........:wink_:
Citazione:
Big Boss Band
Io ero uno di quei pacifisti (senza virgolette)...ho visto ragazzini massacrati dalle forze dell'ordine e anziani della rete Lilliput trattati da criminali.
io ero con te ......... pur non conoscendoti .......... e di BB massacrati non ne ho visti ......... di gente pacifica massacrata molta .................... poi c'erano i facinorosi, che come sempre rompono le palle, che come sempre non hanno aiutato nessuno se non creando situazioni in cui la violenza non può che scaturire ....... come al solito!:dry:
-
come ho già detto in un altro post,a me non fà ne caldo nè freddo la sua presenza,non mi và giù che qualcuno che predica l'umiltà,obblighi una città a spendere cifre del genere per una sua visita
-
Citazione:
Big Boss Band
Infatti, io sono assolutamente d'accordo con chi manifesta pacificamente senza virgolette, un suo personale assenso o dissenso... la mia provocazione era volta solo al fatto che troppo spesso critichiamo e demonizziamo per "partito preso", tanto per rifarmi a Nat, che ovviamente quoto...:wink_: anche se é un "sinistro"....:biggrin3:
Quando si tratta di Papa, Berlusca o Prodi, tutti capaci a criticare... cerchiamo di vedere anche il positivo. Io nn son propriamente di centro sinistra, é chiaro a tutti, ma Torino 2006, con sindaco e giunta di sx é stata una maifestazione riuscita e che ha dato lustro alla città. E lo dico tranquillamente, anche se probabilmente ne pagheremo gli sprechi per anni ancora.
L'onestà intellettuale cui mi riferivo sta in questo, nel criticare l'errore e nel riconoscere il beneficio, qualunque sia, anche di spirito x chi ci crede.
E penso che noi che amiamo la moto, in quanto a benefici di spirito, dovremmo essere ben informati, perchè nulla forse ci bea come le nostre sorelle a due ruote...
Con la simpatia di sempre.:wink_:
Ciaù, nè...
-
scandaloso..dovrebbero girare col crocifisso in legno e a piedi scalzi...se veramente vogliono predicare la parola di Gesù... lui mica girava con le croci e le corone dorate
-
Citazione:
Tiello
scandaloso..dovrebbero girare col crocifisso in legno e a piedi scalzi...se veramente vogliono predicare la parola di Gesù... lui mica girava con le croci e le corone dorate
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
maxsamurai
come ho già detto in un altro post,a me non fà ne caldo nè freddo la sua presenza,non mi và giù che qualcuno che predica l'umiltà,obblighi una città a spendere cifre del genere per una sua visita
Nessuno ha obbligato nessuno...è una decisione scaturita dalle amministrazioni comunali... hanno approfittato di questo evento per sistemare (bene o male non so io non son di Genova) l'urbanistica.
-
Citazione:
Tiello
Veramente quelle del Nazi non sono dorate: SONO D'ORO! E c'è una bella differenza.....
-
comunque nell'istituzione eclesiale gli unici che meritano rispetto sono i francescani, dai vescovi in su è uno scandalo di costi, una tonaca costa uno sproposito, alla faccia degli insegnamenti di umiltà......
ma tantè i cardinali sono principi......