Visualizzazione Stampabile
-
-
Troppo avanti, tutto al piu n° cosi con il bicchiere
Grande rocco:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
che foto...cazzo che nostalgia..obrian..ne son passati di anni eh..
e' stato bello rivederti ieri e conoscere alcuni di voi..cmq ci si vede sabato miaooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA
che foto...cazzo che nostalgia..obrian..ne son passati di anni eh..
e' stato bello rivederti ieri e conoscere alcuni di voi..cmq ci si vede sabato miaooooooo
Come sabato? Volevi dire domenica, vero?
-
filo noi andiamo su sabato sera.
ora faccio post apposito.miao
-
FILO NON OFFENDERE LA PIADIPATT...sono dei grandi e gia'mi sento anche troppo fortunato ad essere in prova................l'adesivo e' gia stato attaccato precisamente stanotte alle 5.30.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
o'brian te lo dico con parole dolci visto che sei piadipatt.e quasi padre di famiglia:HAI ROTTO IL CAZZO DI DIRE DEL BICILINDRICO!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
VAI PIADIPATTUGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!:w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Nessuna offesa...la ritengo solo una sorta di lobby massonica gogliardica, tutto qua!
-
a me sembrano una banda di matti(un senso buono) e grandi amici fra loro...............................PIADOPATTUGLIA SIETE FORTIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
scusate l'errore ..........PIADIPATTUGLIA SIETE FORTIIIIIIIIII:w00t: :w00t:
-
Binigno non pè colpa mia se ha iun cilindro in meno...:laugh2:
e nn devi prendertela con mè se Bayliss si è tuffato :laugh2: :tongue:
che testa però Bayliss... buttare in terra un ducati... mi stupisci che lo difendi..:rolleyes:
:tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: