Visualizzazione Stampabile
-
ciao
cose da non credere
gente senza patente
gene nota ed arcinota alle Forze dell'Ordine per svariati reati
tossidipendenti
e chi na ha + ne metta
eppure circolano liberamente e tranquillamente
bisogna sempre arrivare ai disastri per farli acciuffare (vedremo poi se almeno saranno puniti come meritano)
la legalità deve essere la regola e non l'eccezione se vogliamo essere un Paese almeno dignitoso
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
cose da non credere
gente senza patente
gene nota ed arcinota alle Forze dell'Ordine per svariati reati
tossidipendenti
e chi na ha + ne metta
eppure circolano liberamente e tranquillamente
bisogna sempre arrivare ai disastri per farli acciuffare (vedremo poi se almeno saranno puniti come meritano)
la legalità deve essere la regola e non l'eccezione se vogliamo essere un Paese almeno dignitoso
ettore
roba da matti vero? eppure ormai lo sanno anche all'estero che se in italia stai facendo la tua garetta per strada c'è sempre la possibilita' che qualche coglione passi col verde e ti tagli la strada
-
-
Citazione:
Nandrolone
sisi....lo confermo...voglio vedere se 1 giorno dovesse capitare a tua figlia o a tua moglie...
forse intendeva solo dire ....che noi non siamo nessuno per decidere della vita degli altri....... tanto le punizioni non ci riportano indietro i nostri cari!!!!!!!!......la punizione piu' grande forse è il rimorso di coscienza che si porteranno dietro per sempre........... anche chi non ha un cuore penso che non potrebbe resistere di fronte ad una grande tragedia commessa........
-
Citazione:
VonRichthofen
fustigazione finchè vive......
quoto barone!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
forse intendeva solo dire ....che noi non siamo nessuno per decidere della vita degli altri....... tanto le punizioni non ci riportano indietro i nostri cari!!!!!!!!......la punizione piu' grande forse è il rimorso di coscienza che si porteranno dietro per sempre........... anche chi non ha un cuore penso che non potrebbe resistere di fronte ad una grande tragedia commessa........
Purtroppo non credo che questa gentaglia possa avere un rimorso di coscienza...In Italia c'è un lassismo da parte delle istituzioni aberrante.
Mi auguro che le cose si smuovano perchè stiamo arrivando al limite...anzi lo abbiamo passato da un pezzo. Su questi accaduti non bisogna ragionare con i se con i ma, con le frasi del c.... "bisogna rieducarli".... Bisogna agire con FERMEZZA ASSOLUTA e basta. Non voglio commentare l'accaduto, sento solo un senso di vuoto. Morire a vent'anni così non è possibile. purtroppo non è il primo caso... ho già vissuto questo sentimento troppe volte.
Mi verrebbe da pronunciare la frase " Spero che lo mettano dentro e buttino via la chiave".... ma poi mi ricordo che siamo in Italia.
-
vorrei il pugno di ferro co' sti criminali
mi spiace per i signori buonisti e tolleranti
ma non credo nella redenzione e nella rieducazione, ne alla parificazione incondizionata dei diritti di tutti, perchè questi personaggi non lo meritano.
la sottovalutazione del senso di responsabilità, dei diritti e della vita altrui è ormai ai massimi livelli
vorrei lo stesso metro di valutazione per loro
senza pietà
-
Citazione:
Lo Sciamano
vorrei il pugno di ferro co' sti criminali
mi spiace per i signori buonisti e tolleranti
ma non credo nella redenzione e nella rieducazione, ne alla parificazione incondizionata dei diritti di tutti, perchè questi personaggi non lo meritano.
la sottovalutazione del senso di responsabilità, dei diritti e della vita altrui è ormai ai massimi livelli
vorrei lo stesso metro di valutazione per loro
senza pietà
pensa che 5 minuti fa al tg 5 quel coglione di sansonetti (direttore di liberazione) gia' parlava di grazia x la franzoni,dopo soli 3 giorni di carcere.
lo scandalo è che ha detto: la certezza della pena è vendetta non giustizia.
spero che lo sequestrino e lo sodomizzino fino alla morte cerebrale.
-
Citazione:
armageddon
pensa che 5 minuti fa al tg 5 quel coglione di sansonetti (direttore di liberazione) gia' parlava di grazia x la franzoni,dopo soli 3 giorni di carcere.
lo scandalo è che ha detto: la certezza della pena è vendetta non giustizia.
spero che lo sequestrino e lo sodomizzino fino alla morte cerebrale.
l'ho sentito anch'io ...testuali parole : non bisogna parlare di certezza della pena ma di duttilità della pena....sansonetti meno male che il tuo giornale è letto tra voi 4 compagni!!
-
Prorpio adesso un'altro ubriaco ha travolto un poliziotto, uccidendolo sul colpo.Mah.....