Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ehi ...ushoetora...amico mio.......non ti arrabbiare cosi'.......xantiax si puo' prendere certe confidenze perche' ci si sente anche fuori dal forum....e poi si scherza dai.....apprezzo il tuo interessamento "amichevole".....ma non c'è bisogno di prendersela cosi'......... ti voglio cmq bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora usate i PM....non un topic aperto per aiutare te a sistemare la moto...così vi potrete permettere tanto altro ancora...semplice no???
-
Citazione:
ushioetora
Allora usate i PM....non un topic aperto per aiutare te a sistemare la moto...così vi potrete permettere tanto altro ancora...semplice no???
gia' fatto infatti:wink_::wink_::wink_::wink_:.....grazie sempre....sei un tesoro di "amico":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
gia' fatto infatti:wink_::wink_::wink_::wink_:.....grazie sempre....sei un tesoro di "amico":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bravissimi, sapevo che potevo contare sulla vostra intelligenza!
-
ushio per baciarmi il culo puoi metterti in fila... gente ce ne che aspetta prima di te... :D
-
Citazione:
XantiaX
ushio per baciarmi il culo puoi metterti in fila... gente ce ne che aspetta prima di te... :D
Tò, ho preso il numero 69...mentre lo faccio potresti girare la testa e farmi altro...te ne sarei grato!
-
2 colpetti? ma se ti sei massacrata e sdrumata.... pensa a guarire e a farti aggiustare la moto!!
continua ushio... sei un grande!!
-
Citazione:
ushioetora
Tò, ho preso il numero 69...mentre lo faccio potresti girare la testa e farmi altro...te ne sarei grato!
ma siete matti????? pero' mi fate tanto ridere................
ehi nik :GUARDA CHE IO POSSO FARE ANCORA DI TUTTO....HAI CAPITO????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
ushioetora
un chinotto? solo se sei di ortiggia...
-
si.. si.. sai che sexi con le cicatrici piene di pus!!?
ortiggia?? e tu sei ti torrrino??
-
Citazione:
nicolik
si.. si.. sai che sexi con le cicatrici piene di pus!!?
SMETTILA SCEMOOOOOOOOO.....anche cosi' mi trovano sexy.....ma li vedi a quei due che si "scannano" di parole....... ce ne fosse almeno uno che stia con me........."s'aggaddano" per una che non è niente per nessuno dei due:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: