Visualizzazione Stampabile
-
-
cavolo che bella nera opaca e ottimo trattamento della concessionaria!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
Grazie a tutti per i complimenti!:rolleyes:
Alla fine per avere la mia avrei dovuto aspettare che arrivasse in conce il nuovo impianto elettrico completo, e visto che i tempi si stavano facendo lunghi ho mandato una mail con una riga di insulti a triumph italia e all'importatore e guarda caso il giorno dopo mi hanno proposto di cambiare la moto!
Attualmente la mia è ancora in attesa dell'imp. elettrico nuovo, poi non so se la venderà come km zero o se la terranno come moto demo sostitutiva o chissachè!
Ad ogni modo non devo tirare fuori un euro, il bollo e il passaggio di proprietà me li pagano l'MVM e l'assicurazione mi ha gia detto che con una dichiarazione di stefano mi rifanno l'assicurazione sulla nuova a costo zero (l'altra l'avevo gia pagata...):wink_:
Tutto questo smontando gli accessori gia montati sull'altra (antifurto, specchi, paramotore, fiancatine radiatore, parafanghino post. e tamponi paraforcella) e rimessi sulla nuova! GRAZIE EMMEVUEMME BOLOGNA!!!!!!:wink_:
Con la dolcezza si ottiene tutto! :w00t:
Hai fatto benissimo e comunque ti hanno trattato bene, meno male!
-
complimenti per l'acquisto :coool:
Vorrei capire qualcosa in più sui fianchetti sostituiti ...
ti riferisci a quelli del radiatore, ne esistono di altro disegno ?
-
Citazione:
DANG
Quoto! Hai messo quelli della versione 2005/07???
-
Citazione:
DANG
Grazie ancora per i complimenti! Si i fianchetti sono quelli del radiatore, e . . .
Citazione:
tabletopjoe
Quoto! Hai messo quelli della versione 2005/07???
come dice tabletopjoe sono uguali a quelli del modello 05-07, ora sono disponibili già anodizzati neri! :_wink:
a presto foto!
-
Citazione:
Nerozz
Grazie ancora per i complimenti! Si i fianchetti sono quelli del radiatore, e . . .
come dice tabletopjoe sono uguali a quelli del modello 05-07, ora sono disponibili già anodizzati neri! :_wink:
a presto foto!
Attendiamo le fotone! anche perché a me il plasticone lì davanti.... :sick: prima o poi lo cambio