Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thehobbit
Si, con la precauzione di prendere le misure principali (spalle, maniche, giro vita) e confrontarle con le loro tabelle.
Tra l'altro ho notato la corrispondenza delle loro taglie con quelle di altri marchi italiani.
Non è la prima volta che prendo qualcosa da loro; insieme al giubbetto e con un altro amico (per dividere le spese di spedizione), abbiamo preso due paia di stivali racing Diadora Eagle a 79,95 cadauno!
grazie 1000:oook::oook::oook::oook: sono indeciso su due o tre modelli,ma questo e' di sicuro quello col miglior rapporto qualita' prezzo!!!!
-
io ho appena preso quella della Clover ...costa una cifra ma e' qualcosa di spettacolare !
-
Citazione:
Muttley
io ho appena preso quella della Clover ...costa una cifra ma e' qualcosa di spettacolare !
che modello e??? quanto l'hai pagato??? grazie.
-
-
Bello questo della dainese! 120 euri? Ma é in tessuto con alcune parti in pelle? Con quello in pelle fa trooppo caldo..
-
clover airtek 2 - na favola :w00t:
Citazione:
fearless1972
che modello e??? quanto l'hai pagato??? grazie.
-
vai di dainese nevada... fidati è come neanche averlo addosso... anzi fa più freddo che caldo averlo
-
Citazione:
fearless1972
Li ho visti tutti e due dal vivo, sono Tucano Urbano. Quello traforato non é male, mentre l'altro sinceramente non era un granché, mancavano anche le protezioni sulle spalle. Io ho preso un Airflo Traforato di Alpinestar e ne sono entusiasta, magari un po' largo sulla vita ma nel complesso va BENON!
-
Citazione:
dadopad
Bello questo della dainese! 120 euri? Ma é in tessuto con alcune parti in pelle? Con quello in pelle fa trooppo caldo..
no no niente pelle!!!!! e' in tessuto con protezioni sui gomiti e spalle e la predisposizione per quella sulla schiena. e' comodissimo e inoltre ha un ottima vestibilita!!!!
-
Citazione:
fearless1972
no no niente pelle!!!!! e' in tessuto con protezioni sui gomiti e spalle e la predisposizione per quella sulla schiena. e' comodissimo e inoltre ha un ottima vestibilita!!!!
L'ho appena preso anche io e devo dire che sono molto soddisfatto.