Visualizzazione Stampabile
-
è lo stato che ti ruba i soldi ..... non lui
-
Mi aggrego al saluto finale: è mai possibile che uno debba fare tutto questo sfarzo solo per farsi vedere?
Spero che il petrolio finisca presto, e che questi signori si trovino con tutte le loro belle pompe ferme, poi voglio vedere cosa ci mettono dentro ai serbatoi di quelle inutili, costose e sprecate supermacchine.
Vogliamo poi parlare del tipo che è attualmente in vacanza in puglia con 1000 persone al seguito? Saranno sicuramente contenti i commercianti che incontra (chissà quanto spende e che mance lascia) ma è una cosa che deve esistere? Per me no, specialmente quando milioni di persone in questo mondo non hanno un piatto di riso da mangiare e muoiono di fame e stenti.
Saranno anche dei megaricconi, ma per me a livello umano queste persone sono dei poveretti che vivono di sola apparenza, una sorta di "Tronisti" all' ennesima potenza...
-
non vorrei essere nei sui panni ..................
a fine mese ha da pagare
enel
gas
acqua
condominio
per un totale di circa 10.000,00 euri
come farà caxx
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Mi aggrego al saluto finale: è mai possibile che uno debba fare tutto questo sfarzo solo per farsi vedere?
Spero che il petrolio finisca presto, e che questi signori si trovino con tutte le loro belle pompe ferme, poi voglio vedere cosa ci mettono dentro ai serbatoi di quelle inutili, costose e sprecate supermacchine.
Vogliamo poi parlare del tipo che è attualmente in vacanza in puglia con 1000 persone al seguito? Saranno sicuramente contenti i commercianti che incontra (chissà quanto spende e che mance lascia) ma è una cosa che deve esistere? Per me no.
Saranno anche dei megaricconi, ma per me a livello umano queste persone sono dei poveretti che vivono di sola apparenza, una sorta di "Tronisti" all' ennesima potenza...
... e noi dentro le nostre inutili, costose e (a quel punto) sprecate supermoto??? :cry:
-
Citazione:
bastamoto
L'immenso patrimonio lo possono spendere come vogliono , sta' di fatto che hanno dei gusti di cacca , perche' , non sempre quello che costa deve essere per forza bello .
Comunque la Arcuri me la sono trombata anch'io ..................
:biggrin3:
Seee bulo!
-
Citazione:
Marco Manila
Vogliamo poi parlare del tipo che è attualmente in vacanza in puglia con 1000 persone al seguito? Saranno sicuramente contenti i commercianti che incontra (chissà quanto spende e che mance lascia) ma è una cosa che deve esistere? Per me no, specialmente quando milioni di persone in questo mondo non hanno un piatto di riso da mangiare e muoiono di fame e stenti.
AZZ 1000 PERSONE AL SEGUITO :cry::cry::cry::cry::cry:
E IO PER POTER PORTA' VIA LA SUOCERA AL MARE ...:cry::cry::cry:
HO CHIESTO UN FIDO ....
-
-
Citazione:
tormento
Seee bulo!
Forse mi sono confuso , era la Rosanna Vaudetti
-
-
Citazione:
giulio
poveraccio
he si giulio ....è dura per lui ....
non sai quale stanza usare per dormire ...per il bagno .. poi la macchina ...
bah certa gente andrebbe aiutata :wink_: