Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
domani la portano in officina,vi farò sapere,il colmo è che ci stavo andando per i pneumatici!
Mi dispiace Corra, vedrai che andra' tutto per il meglio!:wink_:
Prima di approdare al 3 cilindri avevo preso uno z 1000 nuovo, sono rimasto a piedi in garanzia e......... poi l'ho venduto.
Primo kawa nella mia carriera motociclistica, con Suzuky e Yamaha mai avuto problemi.
-
Orpo corra mi spiace,comunque vedrai che non sarà niente di grave.
Comunque sopra il carro di cocozza stava molto bene.:D
-
Ovviamente essendo in garanzia e coperta da assistenza non hai pagato ninete vero?
Ciao grazie della info!-....e in bocca al lupo!
-
La benzina! Metteteci la benzina in 'ste moto!!!
-
Citazione:
corra
PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE DA QUANDO USO LA MOTO(DECENNI!),guarda caso proprio con una triumph!!!!un caso è!!!!!!!!!!stavo correndo tranquillamente e..............................puff,morta!
...:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
Queste sono le classiche cose che ti portano a cambiare moto.....:mad:
-
Citazione:
joker81
Queste sono le classiche cose che ti portano a cambiare moto.....:mad:
ma'... di sicuro ti portano a incaxxxxxxarti di brutto!!!!! io faccio l'elettrauto e se a tutti quelli che quotidianamente vado a soccorrere perche non gli parte la macchina decidessero di cambiarla.............. purtroppo son cose che capitano!!! nn devono capitare ma nn tutte le ciambelle riescono col buco!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
ma'... di sicuro ti portano a incaxxxxxxarti di brutto!!!!! io faccio l'elettrauto e se a tutti quelli che quotidianamente vado a soccorrere perche non gli parte la macchina decidessero di cambiarla.............. purtroppo son cose che capitano!!! nn devono capitare ma nn tutte le ciambelle riescono col buco!!!!!
Se la cambiassero per rottamarla tu come lavoreresti? :rolleyes:
-
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
capita , dai ...
Capita molto spesso ai tre cilindri...
Non facciamo finta di nulla,
la TRIUMPH ah un impianto elettrico di merda !
Vogliamo parlare della sede candele ?