....anche x me assomiglia alla buell.....il motore guzzi a me non è mai piaciuto, x me non è niente di speciale:dry:
Visualizzazione Stampabile
3 metri (di mer@@@a) sopra il cielo....
a me fa letteralmente schifo, giusto a quel pirla di Scamaccio (o come si chiama...) la potevano dare.....:dry::dry::dry::dry:
il (ben noto) motore a V....:sick::sick::sick::sick::sick:
il prezzo:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
A me è sempre piaciuta,davvero bella. Il prezzo è quello che è. Vabbè l'hanno data a scamarcio per 3 metri sopra al cielo,ma poi gliel'hanno tolta subito per il sequel e gli hanno dato una jap:sick: (MT-01).
infatti non hanno dato quella a scamarcio ma la furia....
comunque quello è un motore super collaudato...
sono motori che fanno tranquilli 200.000km...
è oltretutto i motori guzzi sono anche capaci di prestazioni esagerate...
la mgs sta vincendo contro tutte le rivali ...il suo unico difetto è il peso...
comunque questo il motore guzzi è una scultura avessero messo qualunque altro motore non avrebbe reso altrettanta bellezza...
bè i fari nn sono un granchè ma il resto è molto bello ...................peccato il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate se m'intrometto...ma da Guzzista (ebbene sì c'ho pure la Guzzi) e frequentatore di animaguzzista posso dirvi una cosa: la furia (versione standard di cotale gioiello) è una moto fantastica!!! Ho anche avuto l'onore di conoscere e cenare col mitico Ghezzi alla cena sociale del club di Scola....
Questi sonon veri artisti! gente che fa le moto ancora a mano....
Poi il motore è quello che è... sicuramente più adatto ad un California che ad una sportiva... ma tanto i cv servono a ben poco senza una ciclistica adeguata! E le loro moto hanno una ciclistica progettata più di 10 anni fa che moltissime moto di oggi neanche si sognano.....
una moto splendida,
l'ho vista e toccata da Unionbike lo scorso anno,
nessun particolare fuori posto,
a parte il faro... molto discutibile
Credo che una "special" di tale livello (prezzo e impegno), sia poco discutibile.
E' un po' come un'opera d'arte pittorica o scultorea oppure fotografica: l'apprezzi o ti lascia indifferente, non ci sono vie di mezzo semplicemente perche e' "espressione personale" di un tema.
a me non piace.
ehm quanto costa :P