Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
gran colpo!!!!!!!!!!!!!!!
vedi di nn sdraiarti subito!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speriamo di no....:cry:
Citazione:
Lumacone
Ah,ah,ah.. il TrippoFermo si è comprato la motina nuova vedo.. Mumble,mumble.. Certo che sì.. Deve vedere di cambiare Sport visto che con le Moto serie NON CI SALTA FUORI! :-)
Visto il Rapporto PesoPotenza,chissà che batoste prenderà pure in questa categoria! :-)
tu sempre piu stronzo èhhh:tongue:
Citazione:
jack675
complimenti uagliò finalmente a casa...anzi in garage..
ciao jack
e lunedi spero in pista:wub:
-
wow :w00t:
davvero un gran bel mezzo.
-
Citazione:
Lumacone
Bella è bella sicuramente.. Costo?
Citazione:
Davy89
MOLTO BELLA!! posso chiederti quanto l'hai pagata?
su dai non fare il timidone........diccelo :tongue:
-
Citazione:
bullet
ciao forum.....:coool:
finalmente ieri dopo tanto girare x trovare la pit bike che facesse al caso mio...sono andato a comprarla e mi sono portato a casa quest'oggettino qua:
è una DREAM 77 con motore 150 cc..che sono riuscito a provare causa maltempo solo in garage...:wacko:
sembra che vada abbastanza.......e adesso pista aspettami:rolleyes:
poi me lo spieghi come hai fatto a provarla in garage..... non ci entri neanche tu nel garage...
P.S.Bullet posso sputtanarti.....???:biggrin3:...... qualche giorno fa, mi è venuto a salutare sul posto di lavoro, e che dire....:ph34r:.......napoletano DOC.....finestrini giù, musica alta il giusto, occhialino da sole...... sembrava una persona quasi normale..... che dire ancora..... è arrivato anche con una macchina carina, pensavo che arrivase con una fiat coupè dove lo spoiler era più alto del tetto, e invece mi sono sbagliato.....:biggrin3:
-
Citazione:
FabioS.E.T.
poi me lo spieghi come hai fatto a provarla in garage..... non ci entri neanche tu nel garage...
P.S.Bullet posso sputtanarti.....???:biggrin3:...... qualche giorno fa, mi è venuto a salutare sul posto di lavoro, e che dire....:ph34r:.......napoletano DOC.....finestrini giù, musica alta il giusto, occhialino da sole...... sembrava una persona quasi normale..... che dire ancora..... è arrivato anche con una macchina carina, pensavo che arrivase con una fiat coupè dove lo spoiler era più alto del tetto, e invece mi sono sbagliato.....:biggrin3:
in garage faceva gli 8 :D
che bella immagine Bullet che ti viene a trovare al lavoro :wub:
Che biker sdolcinati :rolleyes:
-
si vede che nn c'avete un ca@@o da fare:biggrin3:
-
Bullet, è fenomenale!!!! :oook:
Da come parlavi credevo che ti saresti accontentato di una entry level, o qualcosa a metà listino, ma vedo che ti sei preso il top dei top, complimenti! :w00t:
A me la mia è arrivata un mesetto fa, ma visto che al momento ha su le gomme tassellate e che vicino a casa non ho piste apposite praticamente non la sto usando se non per giretti notturni alla Diabolik...:ph34r:
Appena mi arrivano le ruote da motard la porto subito in pista, e prima o poi ti vengo anche a trovare, anche se già so che i miei 125cc nulla potranno con la potenza esplosiva dei tuoi 150cc...:cry:
Grande acquisto, complimenti!!! :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Bullet, è fenomenale!!!! :oook:
Da come parlavi credevo che ti saresti accontentato di una entry level, o qualcosa a metà listino, ma vedo che ti sei preso il top dei top, complimenti! :w00t:
A me la mia è arrivata un mesetto fa, ma visto che al momento ha su le gomme tassellate e che vicino a casa non ho piste apposite praticamente non la sto usando se non per giretti notturni alla Diabolik...:ph34r:
Appena mi arrivano le ruote da motard la porto subito in pista, e prima o poi ti vengo anche a trovare, anche se già so che i miei 125cc nulla potranno con la potenza esplosiva dei tuoi 150cc...:cry:
Grande acquisto, complimenti!!! :w00t:
Domani le vado a fare il rodaggio nella pista di Ozzano Emilia...senza turni, che bello, mi ha detto che bisogna stare fuori solo se vengono dei bambini x il noleggio dei kart e dei minimotard
stasera ho montato le gomme da motard e nn vedo l'ora che arrivi domani.......WOW WOW WOW WOW :wub:
-
Citazione:
bullet
Domani le vado a fare il rodaggio nella pista di Ozzano Emilia...senza turni, che bello, mi ha detto che bisogna stare fuori solo se vengono dei bambini x il noleggio dei kart e dei minimotard
stasera ho montato le gomme da motard e nn vedo l'ora che arrivi domani.......WOW WOW WOW WOW :wub:
POVERI Ammortizzatori.. :-)
P.s Rodaggio? Tu non ne hai bisogno di farlo.. Tanto vai talmente piano che la Moto mica si Sforza! :-)
-
Citazione:
Lumacone
POVERI Ammortizzatori.. :-)
P.s Rodaggio? Tu non ne hai bisogno di farlo.. Tanto vai talmente piano che la Moto mica si Sforza! :-)
a volte sei simpatico come 2 dita nel cu@@:biggrin3: