a me ....piace.!
Visualizzazione Stampabile
a me ....piace.!
Dai, la passione è passione.
Al Guidone gli è capitata la sventura di fare per lavoro qualcosa che gli provoca fiotti di adrenalina ogni volta che "timbra il cartellino", diciamo così riferendoci al pass stampa per accedere ai circuiti... direi che è almeno normale che lo esterni, tutto questo pathos!
Personalmente mi piace anche quando esterna preferenze non richieste, conia strani neologismi che capisce solo lui e "tira per il collo" Reggiani che sta cercando di far merenda tra un giro di prova e l'altro... :laugh2:
Secondo me, in quello che fà è un grande....coinvolge molto!!!
poi per il resto non saprei....
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANO!!!!:biggrin3:
Se in questo forum e' la passione sincera ed immacolata per "LA MOTO" a farla da padrona.......................allora credo che , al di la' del fatto che le sue telecronache piacciano o meno, Guido Meda renda perfettamente l'idea di cosa voglia dire "correre in moto".
Al di la' del fatto che le sue telecronache piacciano o meno, Guido Meda e' viscerale e puro nel commento................................................per questo e' un TRIUMPHISTA.:coool:
Ragazzi una volta tanto che c'è qualcuno che lavora in tv non solo per soldi!
Grande MEDA!!
Effettivamente come citato da alcuni meda, si infervora troppo nelle telecronache e stra-vede per Valentino Rossi; Ovviamente c'è da fare una considerazione, evidentemente è una persona molto passionale e sia nel primo che nel secondo caso, viene rapito da quella. Per quanto lo trovo eccessivo, mi piacciono le persone passionali.
si beh...ma ve lo ricordate Franco Urban? quello che faceva le telecronache sulla RAI prima che perdessero i diritti?
beh...quello sì che era pallosissimo :ph34r::ph34r::ph34r:,mi prendeva un sonno...
1000000000000 volte meglio il Meda,che almeno quando spara una delle sue trovate,ti tiene anche sveglio...
comunque i n.1 rimangono Ungaro e il Lucky
A me sta simpatico
meda è un bravo ragazzo
anche a me piace,spesso fa commenti da bar:laugh2::laugh2:
nei momenti più emozionanti della gara si agita troppo......:laugh2:prima o poi li viene un infaro:biggrin3: