Razionalmente il tuo ragionamente è perfetto,
ma l'amore e tutto fuorchè razionale.
Per quanto mi riguarda mi rendo conto di essere legato a qualcuno o qualcosa quando il sentirne parlare male mi crea fastidio .
;)
Visualizzazione Stampabile
Razionalmente il tuo ragionamente è perfetto,
ma l'amore e tutto fuorchè razionale.
Per quanto mi riguarda mi rendo conto di essere legato a qualcuno o qualcosa quando il sentirne parlare male mi crea fastidio .
;)
Mah....credo che chi scrive su questo forum, lo faccia perchè si diverte, c'è gente simpatica e, qualche volta, pure intelligente! :tongue:
Che poi di fondo, la maggior parte, sia pro-triunz....NON SI CHIAMEREBBE TRIUMPHCHEPASSIONE!
Una domanda: che squadra tifi?
io non sento il culo sopra una marca ma sopra una moto che mi da le piu' grosse soddisfazioni della mia povera vita da pseudo motociclista ..
l'ho scelta io e non me l'ha imposta nessuno e non faccio mica a botte per difenderla ma se posso dare un consiglio ad un amico non mi sento di sbagliare nel consigliarla (mio fratello l'ha comprata perche non facevo altro che parlarne ed ora dice minkia che moto abbiamo comprato)
mi piace e mi piaceva la moto e la gente intorno che m ha fatto conoscere ,
poi se vado allo stadio mi metto la sciarpa della mia squadra senza sentirmi partecipe e ne' schiavo ma mi va solo di esprimere una mia passione.
E comunque resto sempre pronto a mettere in discussione le mie scelte che e' diverso da seguire le mode .
Bene, qualcuno che ragiona ogni tanto c'è. Però pensa a chi sostiene in maniera viscerale una squadra: che cacchio gliene viene?
Tu sostieni un qualcosa di tangibile, che ti procura piacere. Pensa a questo. Non al fatto che ti stai portando dietro un marchio a cui fai pubblicità gratuita.
la riflessione semmai era a più largo spettro
da un certo punto di vista non è possibile NON appartenere ad una qualche categoria: è assimilabile al fatto che per natura si diano nomi alle cose che ci circondano
da un altro è l'omologazione dei comportamenti che dà sia sicurezza che, talvolta, inquietudine
... non sarò il primo a dirlo, credo
ecco... ho avuto un attimo di inquietudine :laugh2: