Un po' di gioco è inevitabile, l'importante durante il montaggio è usare la pasta sigillante apposita (che Arrow ad esempio di solito include nei suoi prodotti): lo scarico se montato bene non deve sfiatare, questo è ciò che conta veramente.
Visualizzazione Stampabile
Un po' di gioco è inevitabile, l'importante durante il montaggio è usare la pasta sigillante apposita (che Arrow ad esempio di solito include nei suoi prodotti): lo scarico se montato bene non deve sfiatare, questo è ciò che conta veramente.
io monto un mivv gp sulla mia 08 da un'anno ormai.
non ho rimappato e non ho mai avuto problemi.
Erogazione e coppia direi invariate, anche se non monto il catalizzatore...
ciao!
io ho giocato più che altro con la rotazione del raccordo iniziale (dai collettori al terminale) e senza pasta rossa (orribile per me) ho ottenuto uno scarico che sfiata zero!
Mivv x-cone,centralina per scarichi aperti triumph,borbotta sfiamma e scoppietta da 12000 km,niente on off salita lineare,insomma io sono contento
ciao a tutti ho montato il mivv gp carbon basso e il db kiler l'ho tolto prima di montare il tutto (anche perchè è rivettato e sai la fatica una volta che è sù ) ed è a riposo nella scatoa originale :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la centralina non l'ho rimappata ma non mi sembra che abbia perso sopra sotto in mezzo ............:w00t::w00t::w00t: anzi mi sembra molto più propensa al penna di gas alla minima sgassata e per il suono direi che il rombo è eccezzionale e in rilascio tira dei botti in stile foggy-petronas da SBK:yess::yess::yess:
nelle prossime settimane monterò anche un bel filtro BMC e poi vedremo se mi danno solo 20 anni o l'ergastolo :ph34r::ph34r::ph34r:
Bello cavolo il Mivv ma senti qua non è che riesci a mettere qualche foto per vedere come sta perchè sarei molto propenso anch'io a montarlo......
Io sto' aspettando che mi arrivi un x-cone plus a giorni. penso che ne guadagnero' in maneggevolezza. cosa mi consigliate per la centralina ? a dire il vero qualche fiammata non mi dispiacerebbe ma vorrei perdere il meno possibile ai bassi
Eh già è veramente bello e ben fatto...peccato che dalla 07 in poi hanno cambiato l'inclinazione e viene su molto meno "impennato" rispetto allo 05-06...:dry: comunque sul sito MIVV ci sono delle ottime fotografie!
L'impennato 05
http://img119.imageshack.us/img119/733/t005l2sa.jpg
e il meno impennato ma comunque bellissimo 07
http://img119.imageshack.us/img119/2923/t008l2sa.jpg