:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:NEANCHE LA SUA .... E CHE ..CHE ... VIENE ISTINTIVO ................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da pettibike
SCUSACI AVP SE PUOI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:NEANCHE LA SUA .... E CHE ..CHE ... VIENE ISTINTIVO ................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
SCUSACI AVP SE PUOI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
..però.....:cry: ..in effetti......:cry: ...non posso eccepire nulla........:cry:
:w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
.......sto salvando tutti i vostri messaggi "amichevoli"..poi faccio un book.......e ne lancio dumila copie con la vostra foto sul quartiere tiburtino (.....sono una cifra di persone e tutte mediamente stressate dalla vita metropolitana....)..fate voi....:coool: :tongue: :tongue: :tongue:
MA COME INKIA TI VENGONO CERTE PENSATE??:risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
...è la dura legge della savana......devo difendermi da iene..come vooiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :smoke_: :smoke_:
sono sicuro che che a 3000 sei a 90 all'ora, e a 5000 sei a 130 kmh!
PS SUL 1050! SU QUELLA DI ANDRAUS NON MI RICORDO!
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
che ora anche la plystation ha la triumph ?????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
io a 5000 giri sono a 0 Km/h:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: kazzo sono in cavalletto centrale!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ke simpatico che sono!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: piango da solo!!!!:cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio