Visualizzazione Stampabile
-
Saluti a te oste, buona la storia del bar,ed essendo veneto 'na ombra de nero noa se rifiuta mai,sopratutto coi amighi :drunks:.....(ma poi ste forche le hai modificate?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pit-Trip
Saluti a te oste, buona la storia del bar,ed essendo veneto 'na ombra de nero noa se rifiuta mai,sopratutto coi amighi :drunks:.....(ma poi ste forche le hai modificate?)
sono io che dovevo cambiare le forche..... la moto me l'hanno messa apposto tra ieri ed oggi.... e io ora parto per le ferie:cry:... posto tutto lunedì 16...
-
ferie!!!!!! dove si va di bello????
-
Citazione:
FabioS.E.T.
sono io che dovevo cambiare le forche..... la moto me l'hanno messa apposto tra ieri ed oggi.... e io ora parto per le ferie:cry:... posto tutto lunedì 16...
FERIE? Ma dove vai, così senza dire nulla.. Ma se ti han ritirato la patente.. Vai via col calesse? Mettici su i Leovince di fearless1972 almeno..
-
Citazione:
fabiobel
FERIE? Ma dove vai, così senza dire nulla.. Ma se ti han ritirato la patente.. Vai via col calesse? Mettici su i Leovince di fearless1972 almeno..
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:
-
salute a tutti.
oggi giornatina in spiaggia con le bimbe, domani giretto in montagna con l'amata "motina"....
un distillato di Mirto per tutti offro io...
@Pit-trip. lavoro fatto sulle forche ma sai che son poco esperto per sparare pareri e scrivere report che risulterebbero poco attendibili, per ora mi godo i miglioramenti ....che a mio parere ci sono e valgono la spesa.....
-
ragazzi sono le 3,09 per la precisione!!!! sveglia ore 9.00!!! raduno in spiaggia con perlustrazione selezionata di culi locali:tongue::tongue: ore 14.00 moto gp!!!ore 16.00 finalmente.......:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
mikifollet
Ciao a tutti, questo post da ora in avanti proviamo ad usarlo per le nostre chiacchiere senza caricare le altre discussioni aperte di ot (offtopic).
a proposito ringrazio tutti quelli che vorranno usarlo fin da ora.
un saluto agli amici PIT-TRIP, LORISSS83 e anche a Michele e Fabio che mi hanno dato la voglia stamattina per improvvisarmi barista.
offro una birretta a tutti oggi.
io giro in zona vicenza grosso modo e mi piacerebbe scambiare qualche parola con gli altri streetisti che mi capita di incrociare ma cavolo sono tutti presi, settimana scorsa ne raggiungo uno lo affianco con il casco alzato, questo mi vede e niente neanche un cenno e via, forse la fretta era tanta ma ci sono stato veramente male.
fatevi sentire vicentini in ascolto poi se si riesce qualcosa si organizza.
x il bar vero sono d'accordo...idea fighissima....:wink_:
x questo tread sono in totale disaccordo...ormai tutti sanno come la penso....:wink_:
ciao! :rolleyes:
-
viva la sincerita!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
everts76™
x il bar vero sono d'accordo...idea fighissima....:wink_:
x questo tread sono in totale disaccordo...ormai tutti sanno come la penso....:wink_:
ciao! :rolleyes:
Esattamente... Ma tanto c'è gente che non capisce... Non vedo perchè a tutti quelli che hanno la Triumph gli vada bene la sezione Bar Del Forum mentre voi dovete averne una specifica solo per la Street... :dry: