Visualizzazione Stampabile
-
A me non dispiace...però preferisco qualcosa stile Drags&Racing!! Mitico Dino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Secondo me è dell'ErMax di solito sono loro che fanno i codoni con le frecce integrate!a me non dispiace...a parte l'attacco della targa, ci vorrebbe un bel porta targa NORMALE!!!!
Sono d'accordo, credo anche io sia dell'ErMax. Forse le frecce cosi grosse non sono granche' ma devo dire che a me piace un bel po'; se poi fosse abbinato ad un portatarga appunto "normale"...
-
-
Citazione:
Filomao
Sono d'accordo, credo anche io sia dell'ErMax. Forse le frecce cosi grosse non sono granche' ma devo dire che a me piace un bel po'; se poi fosse abbinato ad un portatarga appunto "normale"...
infatti...prova a chiuedere, magari ne fanno altri o ne fanno con le freccine bianche invece che arancio!!non so di dove 6 Filo ma il rappresentate della ErMax è di Medicina (provincia di Bologna)!
-
Sono di Rimini, la cosa potrebbe essere interessante.
-
Citazione:
Filomao
Sono di Rimini, la cosa potrebbe essere interessante.
Se vuoi posso provare a reperirti il numero del rivenditore per l'italia (che come ti dicevo mi sembra sia di Medicina) così magari gli dai uno squillo se ti interessa!! Io il numero l'ho preso all'EICMA perchè volevo il sottocodone per la mia '05
-
Grazie, non si sa' mai....
-
vedo cosa riesco a fare:wink_:
-
-