Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
roba da T-GAY
apettate che arrivino nemo ed intriplato..... impazziranno...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.......
e cmq io con la mia buzza riesco a coprire, e dico a coprire ogni angolo dei miei adominali....... non so se rendo l'idea...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
per carità.. a tartarughe stanno messi bene vedo...ma come pacco nn ciò propio niente da invidiaje!! ....anzi!!:coool::biggrin3: famme sta zitto và:biggrin3:
l'ho detto sempre che tu sei un gran tiratore de PACCHI :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Machi ma stai male ???? ...DC che schifo !!!
Andrebbe bannato e costretto a comperarsi un ER5-N
-
Citazione:
bastamoto
Andrebbe bannato e costretto a comperarsi un ER5-N
:biggrin3: l'er5-n :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
dovevi postarle nella sezione triumphiste in rosa, ci fai perdere tempoi
ragazzi ragazzi....state buoni per carita'...... ma perche' fare cosi'??????.......non è mica giusto che ce li andiamo a vedere solo li' certe bellezze.....io quante volte mi devo sorbire le foto di tante tettone solo per il piacere di stare in mezzo a voi??????????......pero' lasciatemelo dire:UN UOMO CHE POSTA CERTE FOTO è DA AMMIRARE!!!!!!......piacere di cnoscerti Machi....io sono Giuliana....tu sei un passo avanti rispetto agli altri:wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
ragazzi ragazzi....state buoni per carita'...... ma perche' fare cosi'??????.......non è mica giusto che ce li andiamo a vedere solo li' certe bellezze.....io quante volte mi devo sorbire le foto di tante tettone solo per il piacere di stare in mezzo a voi??????????......pero' lasciatemelo dire:UN UOMO CHE POSTA CERTE FOTO è DA AMMIRARE!!!!!!......piacere di cnoscerti Machi....io sono Giuliana....tu sei un passo avanti rispetto agli altri:wink_:
va bene va bene ..io resto due passi indietro ..non si sa mai :attentodietro:
-
a sicuro machi è anche due passi avanti .........
hai ragione stare in mezzo non fa mai piacer giuly ... ahahahaha
giorno
-
Citazione:
matt
va bene va bene ..io resto due passi indietro ..non si sa mai :attentodietro:
giorno matt:biggrin3:......simpaticone:wacko:
Citazione:
dott_speed
a sicuro machi è anche due passi avanti .........
hai ragione stare in mezzo non fa mai piacer giuly ... ahahahaha
giorno
sempre li' con i doppi sensi......io da quando mi hanno rimproverata in privato di farne troppo uso .....sto cercando di fare la seria:cry::cry::cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
sempre li' con i doppi sensi......io da quando mi hanno rimproverata in privato di farne troppo uso .....sto cercando di fare la seria:cry::cry::cry:
lo sai che sono così ... mi devi accettare ..... chi ti ha rimproverato nun capisc na mazza .... tutti bravi a fare la morale ... e poi de che .... se poi devi diere una cosa non credo che tu sia il tipo che usi doppi sensi ....... fai quello che ti senti e si te stessa ... :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
giorno matt:biggrin3:......simpaticone:wacko:
ngiorno matt-acchiona :biggrin3: