Visualizzazione Stampabile
-
eccomi ragazzi scusate se non risposto ma sono stato tre giorni in giro per circuiti...
confermate le presenze.
galletto ho saputo che non riesci a parlarmi.se vuoi sono in officina.
06 83501150
oppure sul mio cell 388 8448668
ciao ragazzacci!!!!
-
Gatto per il discorso dbkiller si sa niente?
-
io confermo:ci sono il 29...sarò lì al cancello ad aspettare che aprino gia alle 6 di mattina:94::94::94::muaaa::muaaa::muaaa::senzaundente::senzaundente::tongue:(scherzo).cmq non vedo l'ora:laugh2:
-
ragazzi ma di voi partecipanti chi è che possiede già le bridgestone?in particolare le battlax bt016 (che dovrebbero essere quelle trimescola al post)?
dovendole cambiare (in vista di questa occasione) pensavo di prendere quelle...impressioni?
-
Io ho preso le bt02 mescola t3
-
ragazzi ho bisogno per confermare le presenze di una mail con nome cognome numero di telefono e moto ...
Marco Manila ok confermato
Gattoteppista ok confermato
Sunarota da confermare
Carlo brd ok confermato
fabiodex da confermare
robi green ok confermato
axl ok confermato
ibba79 ok confermato
Filo 28 e forse 29 ok confermato
galletto 28/29 da confermare.
i ragazzi da confermare devono madarmi mail con i dati..altrimenti non posso riservare i posti.
ciao grazie a tutti!
-
mandata email
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Io ho preso le bt02 mescola t3
come vanno?
-
Te lo dico il 28! :rolleyes:
Gatto sei sicuro di Marco? Mi aveva detto che forse non riusciva a venire per via del bar....
-
Ciao,sarei interessato anch'io a venire ma il db killer e' obbligatorio? e se si' qual'e' il limite fonometrico ammesso?aspetto con ansia la tua risposta gatto...
-
Sul regolamento del sito ufficiale dell'autodromo non si menziona regole legate al dbkiller od a limiti fonometrici e anche alcuni personaggi che frequentano tale circuito mi hanno confermato che non ci sono problemi di sorta.