Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
comunque salvo partenza e rare occasioni la F1 è di una noia tremenda, finchè non fanno circuiti larghi per permettere soprassi ed incroci di traiettorie sarà sempre una palla mostruosa.
Quotone!
Citazione:
bond972
che dite farà il CID ???
dai son cose che possono succedere...anche a loro...
:risate2::risatona::risate2:
Citazione:
uccia
si ok possono succedere ma cazzo guarda dove vai imbecille!!! che cazzo guardavi? se qualcuno ti fotografava? e cmq ecclestone (o come si scrive) è un cretino...non puoi far correre macchine in circuiti insicuri e con l'asfalto che si sgretola dai!!!...e cmq ora hammilton mi sta ancora piu' sulle p.....:mad:
Son perettamente d'accordo con te. Raikkonen ieri ad un intervista ha detto: "Son 4 anni che dicono che rifanno l'asfalto del circuito ed ogni anno torniamo qui e tutto è sempre uguale, se non ne sono capaci chiamassero qualcuno più competente!". GRANDE KIMI! :w00t: Se lo dice lui vuol dire che proprio è arrivato all'esasperazione, di solito è uno che sta sempre sulle sue.
Resoconto: Ecclestone fai qualcosa e fai accordi per piste più da F1 [vedi Suzuka - Malesia - Australia - Interlagos - Imola (che non c'è più) ecc..]. Pistarelle come Monte Carlo, Canada, Hockeneim e adesso non ricordo altre, non ci servono! O NO ?!?!
Citazione:
joker81
Secondo me è inesperiente e troppo pieno di se. Un coglione praticamente, però è anche vero una cosa: Perchè c'era il semaforo rosso?????
Quel bastardo riccone di Ecclestone nemmeno ha risposto a questa domanda....praticamente hanno sbagliato i commissari e la cosa l'hanno messa a tacere subito.
Credo che il semaforo fosse rosso perchè in quel momento era appena passato il gruppone di auto dietro la Sefty Car.
-
-
Dierei che non c'è niente da aggiungere al post....bà incompresibile, forse gli erano cadute le chiavi di casa e le stava cercando..proprio un ebete.
-
C'è qualche foto dell'incidente di papà Hamilton ??
Citazione:
luxor79
Dierei che non c'è niente da aggiungere al post....bà incompresibile, forse gli erano cadute le chiavi di casa e le stava cercando..proprio un ebete.
:biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3:
-
il principino ha rotto davvero le palle adesso....!!!
quando ho visto la cagata mostruosa che ha fatto sarei saltato dentro la tv...
e se fossi stato al posto di kimi, altro si che fargli vedere che il semaforo era rosso, l'avrei preso a calci nei cog***ni...!!
idiota!
-
Citazione:
ilcavy
il principino ha rotto davvero le palle adesso....!!!
quando ho visto la cagata mostruosa che ha fatto sarei saltato dentro la tv...
e se fossi stato al posto di kimi, altro si che fargli vedere che il semaforo era rosso, l'avrei preso a calci nei cog***ni...!!
idiota!
:w00t: QUOTONE! :w00t:
Però in realtà all'inizio non ho realizzato l'accaduto...poi dal replay ho capito tutto! :mad:
In un primo momento ho pensato che Kimi e Kubica battagliando nella corsia dei box si erano presi... :dry:
-
Sono, piu' o meno 33/34 anni che seguo appassionatamente la F1 (per la mia amata "rossa"), di dementi se ne sono visti a vagoni................................
!!MA QUESTO LI BATTE PROPRIO TUTTI!!
-
quoto il titolo della discussione!!!!!!
-
mi sono appena rivisto il botto! è imbarazzante, ma che aeveva visto, du mignottelle con la gonna alzata e si era perso!?
mah... Sandrello... notte a tutti
-
Io gli farei mettere la P di principiante sulla macchina e il giubbino con scritto e' la mia prima volta in pista per tutto il resto del campionato