Visualizzazione Stampabile
-
quando mi sono registrato avevo impostato un avatar tra quelli standard del forum raffigurante un lupo che ulula alla luna il giorno dopo un moderatore mi aveva gentilmente chiesto di cambiarlo perchè un utente iscritto prima di me gli aveva fatto notare il che era il suo avatar, lo cambiai subito con quello che ho adesso, da allora non ho più cambiato ne avatar ne firma e mai li cambierò.
-
Certo, è questione di buon senso.
L'avatar che avevo inizialmente in realtà era uguale a quello di un utente più anziano, non me ne ero avveduto subito perchè questi interveniva di rado.
L'ho cambiato, e basta.
Se qualcuno usa questo...
http://img206.imageshack.us/img206/7000/luparayk1.jpg
-
veroooo...l'ho beccato anch'io quello con in firma il mio avatar...
tra l'altro...non si vede...ma c'è scritto rickystyle in alto a destra...in giallo su fondo nero,per coprire il sito dove anni e anni orsono (circa un'era geologica fa...) trovai questa foto,che divenne universalmente il mio avatar!!
però diciamo,che me ne sun sbatù i marun del copione :tongue:
tanto nn scrive mai:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
veroooo...l'ho beccato anch'io quello con in firma il mio avatar...
tra l'altro...non si vede...ma c'è scritto rickystyle in alto a destra...in giallo su fondo nero,per coprire il sito dove anni e anni orsono (circa un'era geologica fa...) trovai questa foto,che divenne universalmente il mio avatar!!
però diciamo,che me ne sun sbatù i marun del copione :tongue:
tanto nn scrive mai:rolleyes:
io ne ho messo uno nuovo :sick:
-
Citazione:
Muttley
io ne ho messo uno nuovo :sick:
A Gigi.....spero per te che il nuovo avatar non rispecchi le tue prestazioni sessuali!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
dici che dovrei cambiarlo io???naaaaaaaaaa
-
Citazione:
BRADIPO
A Gigi.....spero per te che il nuovo avatar non rispecchi le tue prestazioni sessuali!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no no tranquillo ....sono svelto al rimorchio fighe :biggrin3::biggrin3:
mi sa' che lo ricambio ....qui si stanno tutti facendo strane idee ....donne comprese !!
-
Citazione:
Muttley
no no tranquillo ....sono svelto al rimorchio fighe :biggrin3::biggrin3:
mi sa' che lo ricambio ....qui si stanno tutti facendo strane idee ....donne comprese !!
Te l'avevo detto che era troppo palese il riferimento alle tue prestazioni sessuali...:rolleyes:
-
[QUOTE=Muttley;1181350]no no tranquillo ....sono svelto al rimorchio fighe :biggrin3::biggrin3:
mi sa' che lo ricambio ....qui si stanno tutti facendo strane idee ....donne comprese !![/QUOTE
MUTTLEY,ti fotto l'avatar,troppo figo!!!:wink_:
Ciao Butel!
-
Citazione:
Muttley
vi piace il nuovo ....SVELTO
Almeno non chiamarti però anche stavolta come l'avatar? :biggrin3: