ASSOLUTAMENTE SI...Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
che vita di mme**a quella dell'universitario
Visualizzazione Stampabile
ASSOLUTAMENTE SI...Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
che vita di mme**a quella dell'universitario
Anche filo....e che vole? qua siamo motociclisti seri, mica seghe!!!:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Che sia la volta che si sdebita con me? mah.....
Caso mai do retta al dott e lo picchiamo...a prescindere:biggrin3:
A tra poco regaz:biggrin3:
Io perņ ho dei bei ricordi :bananeinc: :bananeinc:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
...se prendi te come esempio...ci posso credere!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:Citazione:
Eh, come no, come se non me la ricordassi!!!! E poi faccio riferimento alla mia, alla tua non ci voglio nemmeno pensare!!!Citazione:
chi mi fa il report della serata
io purtroppo lavoravo...:dry: :dry:
Non ci sono foto, perņ č stao un via vai di Triumph: prima Filo a cui ho rovesciato addosso mezza birra accidentalmente (scusa ancora Filo...) poi sono arrivati Cavs e amico con Zard appena montato, poi Big Dave, poi Aerodik, Rocco PG, Daris, Binigno con altri due amici toscani, poi adry75 e altre amiche, poi Ken.
E' stata una bella serata, finita per me e i Toscani alle 4 al Rio Grande, dove Cristian di Ruotesfonde ci ha fatto vedere il filmato del raduno sullo schermo della telecamera.
:cry: :cry: :cry:
peccato mi sa che mi sono perso una bella serata:cry:
perņ ogni tanto bisogna lavorare....:rolleyes:
mi terrņ per sabato:laugh2: adesso vado al mare:tongue:
Secondo me non č era casuale ..... la birra su Filo !!Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ma sei stato pagato dalla piadipattuglia per farlo ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Grazie per la tua ultima affermazione ...... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da O'Brian
Dio come mi rode ..... :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: