ma non è meglio l'altro?
Visualizzazione Stampabile
ma non è meglio l'altro?
Le funzioni + o- sono simili, la differenza sostanziale sta nel fatto che il Cardo ha la radio FM, mentre il Midland ha una presa per MP3. Io non avendo un GPS BT, potrei collegargarlo tramite presa auricolare del GPS a presa MP3 dell'interfono.
Alla fine ho preso il cardo team set Q2,
ora sto un po' impazzendo per fissarli al
casco integrale premier avenger (sembra
che nn si riesca a far entrare il morsetto
e se continuà così mi toccherà scollare
un po' la parte morbida da quella rigida)
secondo voi usare del biadesivo è possibile?
Di solito sono inseriti tutti e due i sistemi di fissaggio, pero' secondo me quello a vite è più sicuro ed in più puoi spostarlo da un casco ad un altro, sul mio arai non ho avuto problemi di fissaggio, mentre sull'AGV di mia moglie ho dovuto scollare leggermente il rivestimento interno, ma niente di sconvolgente.
li vogliuo a ndare a vedere sti interfoni
Scusate raga ma io non ho capito come funzionano sti bluetooth...l'auricolare come fa ad entrarti tra il cuscino e l'orecchio e soprattuto come fai a infilarti il casco senza sbarbarti tutto?
Lo stesso come vale per il microfono!?
boh?!
Gli auricolari hanno un spessore limitato e, almeno con quello che ho preso io, si attaccano con il velcro nella zona interna corrispondente all'orecchio. Se non hai il casco particolarmente stretto, o gli orecchi particolarmente grossi, non dovresti avere problemi.
Avevo aperto una discussione, ma non ha riscosso interesse...:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...and-ae600.html
Up Up... scusate gente.... leggendo i post di questo topic.... mi potete dire (x chi lo sta usando o l'ha usato) come ci si trova con il "AURICOLARE CARDO SCALA RIDER TEAM SET" mi sa che devo provvedere a fornirmi di interfono ma non vorrei spendere una cifra enorme...