Visualizzazione Stampabile
-
ma che coraggio e coraggio perchè avete così paura? sono praterie enormi, tutto veloce e non con frenate troppo violente e curve da percorrere e lasciarla andare un asfalto che è grosso come non so cosa un vero divora gomme....cosa volete di+
la pista perfetta direi...chi deve passare lo può fare da ogni dove....dai valà marco e eikon muovete il culetto
-
Video spettacolare:w00t:! Per fine mese-inzio prox vado pur io, fate sapere in caso organizzate qualcosa, anche serale va benissimo, anzi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonik
ma che coraggio e coraggio perchè avete così paura? sono praterie enormi, tutto veloce e non con frenate troppo violente e curve da percorrere e lasciarla andare un asfalto che è grosso come non so cosa un vero divora gomme....cosa volete di+
la pista perfetta direi...chi deve passare lo può fare da ogni dove....dai valà marco e eikon muovete il culetto
Perfetto. A quando la prossima?
-
...alla prossima ci sono anche io eh!!!
-
Dai dai, facciamo ste tre ore serali a Misano!!!!
-
Ciao Eikon, c'ero anch'io a vedere la superbike, gara 1 sono stato tra la quercia e il tramonto, gara 2 sono andato a vedermela davanti al curvone, vista da fuori e da mani nei capelli, ciao Missile non ti smentisci mai
-
Citazione:
bellettimax
Ciao Eikon, c'ero anch'io a vedere la superbike, gara 1 sono stato tra la quercia e il tramonto, gara 2 sono andato a vedermela davanti al curvone, vista da fuori e da mani nei capelli, ciao Missile non ti smentisci mai
ciao max , io ero alla curva prima del carro , ero sponsorizzato dalla valsir (sponsor ducati) e li' al curvone devo dire che l'adrenalina va' a 1000.
-
Quelli son tutti matti, consiglio x chi come me misano fa un pò impressione, cerco di fare sempre le 3 ore serali x 2 semplici motivi, al pomeriggio non lavoro e poi praticamente l'ultima ora non ci sono mai più di 15 moto in pista, chi viene da lontano molla prima e praticamente riesci a fare un sacco di giri senza che nessuno ti infastidisca x studiare dai dai facciamo qualcosa verso 20 o fine mese io presente
-
Citazione:
bellettimax
Quelli son tutti matti, consiglio x chi come me misano fa un pò impressione, cerco di fare sempre le 3 ore serali x 2 semplici motivi, al pomeriggio non lavoro e poi praticamente l'ultima ora non ci sono mai più di 15 moto in pista, chi viene da lontano molla prima e praticamente riesci a fare un sacco di giri senza che nessuno ti infastidisca x studiare dai dai facciamo qualcosa verso 20 o fine mese io presente
E allora famo dai! Mi sono troppo gasato a Vallelunga.....mi e' presa la pistite con tanto di bagarre.....:tongue:
-
Dimenticavo domenica avevo il biglietto che mi permetteva di andare dove volevo ho stretto la mano ad alcuni sconosciuti un certo Haga i 2 troy, corser addirittura ci ha fatto salire nel suo camioncino dove c'era anche un certo Davide Brivio ho le saponette di Ruben e di Fabrizio c'era anche Tardozzi,Biaggi anche dal vivo non risulta simpatico momenti mi investe con lo sputer però bona molto bona la morosa, il meglio di tutti è stao Bayliss che si è fermato ancora con la tuta addosso a parlare con la gente x più di 20 minuti firmando autografi su tutto quello che gli passavi gran genere