Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
uguale a me oggi a firenze
in che senso??...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da dedo970
Rispondo a tutti:
Costo dell'opeazione 130 euro con fattura......
Tempo impiegato, l'ho portata alle 14,30 appena aperto e me l'ha riconsegnata alle 15,15 in tempo per aprire il negozio (aspettando li),
Li conosco perchè da quando nel 2004 ho preso la speed del 2001 (usata non da loro perchè prima abitavo in Piemonte) faccio i tagliandi li;
La moto nuova non l'ho comprata da loro (Brescia) dato che in uno scambio di Merce tra me e il concessionario del Piemonte, avevo più convenienza a prenderla in Piemonte.
Nonostante tutto cio io per il momento gli do 100 e ripeto è dal 2004 che vado li e non ho mai comprato una moto da loro.
Mi dispiace per gli altri che non si sono trovati bene ma io invece sono soddisfatto al 100 per cento.
Ciao
Sono contento per te... :coool:
Magari ho solo beccato la giornata sbagliata e avevano i maroni girati...
Ciò non toglie che non si tratta male un (ex)cliente che viene lì a portarti soldi.... tutto qui...
Lamps
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bert
Ciò non toglie che non si tratta male un (ex)cliente che viene lì a portarti soldi.... tutto qui...
Lamps
ti dò ragione,la penso anch'io cosi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bert
Lamps
Sono anche io daccordo con te e al 100 per cento :wink_:
-
..che spettacolo...a MI...telefonato 1 mese prima..e fatta da un giorno con l'altro...:dry: