quando non si prende l'autostrada fino a Sestri passo da Recco per andare sul Bracco :wacko: ... o mi prendi in giro? :biggrin3::blink:
Visualizzazione Stampabile
Ieri al 4 Raduno FmF gli iscritti eravamo 80 con 50 moto.........enel gruppo ho incontrato una ragazza sullo Street bianco .............azzz andava come un proiettile.............ci sono stati dei momenti che non riuscivo a toglierla da dietro al mio scarico.........Donne complimenti ...........
sul bracco ci siamo spesso,se non siamo in giro per raduni ,ma non ho mai notato una ragazza con uno Speed acid green,l'avrei notata sicuramente........................................o devo iniziare a preoccuparmi ,:cry:l'altzaimer :blink:che avanza?.........................metti qualche foto della moto magari quella me la ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahah:w00t::w00t:
sia mai che i motociclisti prendano in giro ...........................................
Da metà luglio, rientrata dalla ferie, se organizzate un giro mi presento direttamente! questo fine settimana sono già ad un altro raduno dove incontro tutti i miei amici piemontesi (sono di Torino in realtà e vivo qui a Genova da un paio di mesi solo!). Questa domenica invece avevo già organizzato (e non potevo mancare :blink:) di andare incontro ad altri colleghi motociclisti in arrivo da Pavia a Bobbio. Ho incrociato, mentre tornavo da Chiavari (non so che ho strade ho fatto anche se le conosco :wacko:) una ragazza appunto su uno Street Bianco! :w00t: Sarà per la prossima volta! :wink_: non mancherò di presentarvi la mia moto! :laugh2:
Bene .........ti terremo presente......lunedi sono andato dal conce TRIUMPH di SAVONA,che personalmente non conoscevo , ho avuto l'occasione di provare la GRANDE ,MITICA , PODEROSA .......ROCKETe tra i mille discorsi , abbiamo messo sù un aperitivo lungo........ora dobbiamo solo stabilire la data,sono persone molto disponibili e affabili oltre che simpatiche; invece con TRIUMPH CHIAVARI per la seconda domenica di Luglio c'è in programma "l'attacco al forte" il giro si svolge : autostrada con uscita a Finale,si sale fino al colle di Melogno .............e poi................ se ti dico tutto perdi la sorpresa.................
a tutti i triumphisti che hanno aderito alla lista la discussione si sposta su "il bar di triumphchepassione " con titolo il "PICO PICO BAR?........grazie e vi aspetto lì..........................