Visualizzazione Stampabile
-
Attualmente 22, ma non so per quanto tempo ancora, perchč non rispetto mai i limiti con auto e moto, e almeno una volta al di devo vedere i 200km/h sul tachimetro della macchina!!!:biggrin2: Per il resto sono auto/motociclista modello, cinture, frecce anche nelle rotonde.....ma i limiti proprio mai in 16 anni di patente!!!!!!!!!!!:dry:
-
Piuttosto..avete visto la nuova "mappa" dei tyuttor..??quegliattrezzi che rilevano la velocitą media in tratti di strada predeterminati???
okkio alla a14 da pesacara in gił....:ph34r:
e da genova a torino..mi pare...:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
Io sono ancora a 22, ma nel lontano 1991 venni fermato in moto dalla stradale in due senza casco. Me ntre ero fermo sfrecciavano decine di motorini e scooter truccati con marmitta a spillo, impennando, in due su ogni motorino. Chiesi lumi alla stradale che mi rispose: Non č che possiamo fermare tutti.
A buon intenditore poche parole.
a me č successo la stessa cosa ,ma mi risposero.....<fermali tu>...
MA VAFFA.....
-
facciamo na classifica??
tanto io son sul podio sicuro... :risate2:
8 punti... (+45 gg senza patente tra il 31 di luglio e il 15 di settembre)
basta?
:biggrin3: :wink_:
-
-5 per le cinture...tacci loro e di chi non glie lo dice....tacci loro!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Piuttosto..avete visto la nuova "mappa" dei tyuttor..??quegliattrezzi che rilevano la velocitą media in tratti di strada predeterminati???
okkio alla a14 da pesacara in gił....:ph34r:
e da genova a torino..mi pare...:ph34r:
Sofisticati sistemi!!!!!
Chissą casa sono costati......invece di........
-
Sono tornato a 20 punti circa 3 mesi fa, ricominciando a respirare e grazie al babbo che, nel frattempo, mi ha regalato un paio di punti suoi.
-
:dry: HA HA io ne ho 6 ,ma sto recuperando x altri 6:dry: :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hammer
facciamo na classifica??
tanto io son sul podio sicuro... :risate2:
8 punti... (+45 gg senza patente tra il 31 di luglio e il 15 di settembre)
basta?
:biggrin3: :wink_:
...praticamente quelli che daranno alla juve il prossimo anno..come penalkizzazione!!!:w00t:
spero...da juventino....:cry:
..la B..noooo....la B...nooooooooooo....:cry:
-