Visualizzazione Stampabile
-
Cose di cui vergognarsi... l'uomo non è degno di ciò che ha.
PS. I cinesi sono una piaga x l'umanità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
non ho il coraggio di vedere il filmato, perchè se c'è una cosa che non riesco a sopportare è vedere l'uomo che si accanisce sugli animali inermi...
Allora evita di vederlo... è agghiacciante... :mad:
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
quoto
-
che cosa brutta e triste!!!! ma perchè non si cercano di eliminare i cinesi dalla faccia della terra?? tanto fanno solo danni!!! non puoi provare dei sentimenti e fare cose del genere, sono dei mostri schifosi!!!! meno male che dio ci pensa e ogni tanto ne fa fuori a ciuffi con un terremoto!!!
-
Citazione:
Adurna
che cosa brutta e triste!!!! ma perchè non si cercano di eliminare i cinesi dalla faccia della terra?? tanto fanno solo danni!!! non puoi provare dei sentimenti e fare cose del genere, sono dei mostri schifosi!!!! meno male che dio ci pensa e ogni tanto ne fa fuori a ciuffi con un terremoto!!!
sempre troppo pochi.... poi ormai sono sparsi in tutto il pianeta
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
Perchè i Giapponesi che cacciano le balene? E i Norvegesi insieme ai Giapponesi? O gli USA che non ratificano il protocollo di Kyoto? I Canadesi che cacciano i cuccioli di foca?
Devo continuare?
-
Citazione:
DocHollyday
Perchè i Giapponesi che cacciano le balene? E i Norvegesi insieme ai Giapponesi? O gli USA che non ratificano il protocollo di Kyoto? I Canadesi che cacciano i cuccioli di foca?
Devo continuare?
ok ok ogni uno fa la sua...però da qualche parte bisogna pur iniziare.......:ph34r:
-
Citazione:
Adurna
ok ok ogni uno fa la sua...però da qualche parte bisogna pur iniziare.......:ph34r:
Già, ci stava già pensando 60 anni fa un ometto coi baffetti malato di parkinson.......... Non credo sia la soluzione e non credo che una soluzione esista.
Errata Corrige: erano 70 gli anni fa!
Circa
-
Citazione:
DocHollyday
Il Signore ci ha fatto a sua immagine e somiglianza........io comincio a preoccuparmi su ciò che troveremo "di là".....
Assolutamente d'accordo... :blink:
-
Citazione:
DocHollyday
Già, ci stava già pensando 60 anni fa un ometto coi baffetti malato di parkinson.......... Non credo sia la soluzione e non credo che una soluzione esista.
Errata Corrige: erano 70 gli anni fa!
Circa
allora dimmi una cosa positiva sui cinesi....tralasciamo gli involtini primavera please!!