:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
....beh...allora possimao tranquillamente dire diaver individuato nel forum.....il tuo perfetto.....Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
OPPOSTO!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:dry: :dry: :dry:Citazione:
ora non dici più nullaaaa, eeeeeh???????????:mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:tongue:
E' semplicemente la lana di vetro che scaldandosi si cuoce e assorbe meno il rumore, tutto qui!!!!
infatti una volta raffreddata tornera normale!
A lungo andare pero la lana si consuma e lo scarico fara sempr eun po piu di rumore!
Ecco svelato l'arcano mistero....
Se volete fare una furbata..... mettere dell'acqua nello scarico, un bel po... poi partite e andate in giro, un bel girello, l'acqua evaporera tutta e non creera problemi pero la lana di vetro prima imbombita di acqua e poi subito acsiugata dal calore dello scarico si consumera molto prima facendo un soun perenne piu rumoroso....
Se volete fare una furbata..... mettere dell'acqua nello scarico, un bel po... poi partite e andate in giro, un bel girello, l'acqua evaporera tutta e non creera problemi pero la lana di vetro prima imbombita di acqua e poi subito acsiugata dal calore dello scarico si consumera molto prima facendo un soun perenne piu rumoroso....[/QUOTE]
CYGO .......sarebbe una furbata.....?????:ph34r: :ph34r:
se penso ai miei scarichi triumph liberi e al buttarci dell'acqua dentro....mi viene in mente un solo paragone........tipo......non so.....L'arcuri che ha tanta voglia di trombarti e tu che le dici.....guarda oggi non mi và.....
non è una furbata-------questo è automasochismo:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
che porcata quella dell'acqua :eek: :dry: :dry: :dry:
Se volote cambiare il rimore, cambiate lo scarico, CA**O!:cussing: :angry: :cussing:
parli con uno che ha lo zard.... cmq erano solo trucchi da 50ini....e che se uno vuole puo fare anche alla moto piu grande al costo di 0 euro.... non come me che ne ho spesi 900!!!