Visualizzazione Stampabile
-
Grazie ragazzi!!! sinceramente non mi aspettavo dei pareri così positivi... ma per favore, confermatemi se stavate parlando del 650, perchè sono orientato su quello.
Sono d'accordo con chi dice che esteticamente "trasmette poco"... però io sono un accanito personalizzatore :biggrin3: !!!
Sono d'accordo anche con chi suggerisce di considerare l'usato ma finora non sono stato "fortunato" e vorrei smettere di prendere inculate...
-
...cosa trovi con 5000 euro...non è da paragonare ad uno scooter!!!...vai tranquillo!!!
-
comunque si trovano delle speed four del 2005 allo stesso prezzo ...... e sinceramente come estetica mi piace più ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shimmya
Grazie ragazzi!!! sinceramente non mi aspettavo dei pareri così positivi... ma per favore, confermatemi se stavate parlando del 650, perchè sono orientato su quello.
Sono d'accordo con chi dice che esteticamente "trasmette poco"... però io sono un accanito personalizzatore :biggrin3: !!!
Sono d'accordo anche con chi suggerisce di considerare l'usato ma finora non sono stato "fortunato" e vorrei smettere di prendere inculate...
Per la motorizzazione dipende quello che vuoi dalla moto dipende solo da te
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Shimmya
Ragazzi troppo bello vedere fan di un marchio dare l' ok per l acquisto di una moto di altro marchio, da vere persone obiettive!
Do l' ok anche io, anche se farei un piccolo sforzo per il 1000, moto piu completa che non ti farà rimpiangere la scelta. Il 650 forse dopo un po di tempo ti sembrera un po poco performante, anche se va abbastanza forte.
Chiaro, una Speed Four usata di 2-3 anni costa la stessa cifra, ma se vuoi una moto nuova la scelta è piu che giusta.
L' unica incognita è la rivendibilità: prova a fare finta di volerla dare indietro a un conce per una nuova, così valuti se in futuro te la prenderanno, altrimenti ti tocca tenerla a vita, e in certi casi l' affare salta.
-
la devi regalare dopo......
io prenderei una speed usata
-
ho dato un occhiata al sito della cagiva, e la raptor 1000 non è presente....
sembra che la gamma moto sia composta dalla raptor 125 e 650 dalla mito 125
e la mito per la sport production....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sandro
ho dato un occhiata al sito della cagiva, e la raptor 1000 non è presente....
sembra che la gamma moto sia composta dalla raptor 125 e 650 dalla mito 125
e la mito per la sport production....
cmq la 650 è stata rilanciata da poco...c'ha un maniglione dietro che a me non esalta molto....ma il complesso....per quello che costa...credo sia onestissimo...
-
A mio parere è una moto affidabile ed onesta, non avrà una linea eccezionale, ma con qualche accorgimento te la personalizzi facilmente (e non è la solita Monster, che ne abbiamo la nausea).
Unica cosa da valutare: non mi hanno parlato benissimo della rete di assistenza, soprattutto per quanto riguarda i tempi di approvvigionamento dei ricambi, però non so fino a che punto è vero, ti riferisco solo quello che mi hanno detto, potrebbe essere anche falso, non lo ho potuto constatare di persona.
Cmq, io la prenderei, se il tuo budget ti permette quello e voui stare tranquillo prendendo una moto nuova e con garanzia. Sicuramente con questa cifra trovi anche dei buoni usati, però sono sempre da valutare attentamente.
In bocca al lupo !
-
...CREPI!!!
Grazie ancora a tutti!!!
Ma sai officinagricola che ti volevo contattare per chiederti la possibilità di personalizzazione? E non solo per l'eventuale futura Raptor... anche per la mia attuale Kawasaki ER-5... forse me la vuole comprare un mio amico...
L'ho comprata nuova a giugno del 2005, ha 5.000 km, come nuova, l'ho personalizzata con accessori ValterMoto: frecce, stabilizzatori, portatarga, wheelstripes, cupolino Fabbri (per il Monster)... valutazione minima 2.800 e massima 3.300... lui mi ha proposto la via di mezzo: 3.000. Accetto?