Visualizzazione Stampabile
-
Io sarò l'unico pirla che va al pub a vederla e devo spendere pure 6euro (compresa consumazione ovviamente) per guardare la Rai...:cry:
Le uniche donne saranno le cameriere :D
Beh pensandoci ci saranno anche gli zingari che non hanno la tv nelle roulotte :risate2:
-
Minkia gia ' due troie.... in 3 pagine , non mi dispiace per il cornuto ma mi cresce la sfiducia nei rapporti...a questo punto perche' non chiediamo pure se sono ne forum ??? :biggrin3:
-
Che poi tutti dicono, grandissimo di qui, bravissimo di la ma vorrei vedere se i cornuti foste voi :D
Anche per me fa benissimo comunque :wink_:
-
Comunque non e' detto che il marito vada a vedere la partita ...........................di vacche in giro ce ne sono tante !!!!!!!
MMMuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:biggrin3:
-
Pitt... spacca tutto!!! Marcala stretta miraccomando!!!!
E se arriva il maritino??? Bè monta il sella alla speed e corri forte, al max controlla il risultato della partita e vai via 5 min prima della fine...
-
io la guardo a casa da eremita ... Birra, schifezze, bestemmie e maglia di RObben. Chissa' porti bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
behh prima e' meglio che vedi la stazza di Pitt e poi' capirai chi avra' il vero godimento ..... Hulk gli fa na sega :laugh2:
be allora xchè non resta con Hulk che rischia meno ?
:D
-
Citazione:
pitt
Solo un consiglio a voi maschietti..
Portatevi le donne!
Io non la vedrò..:w00t: ho appena ricevuto conferma che dovrò andar a "far compagnia" a una sioretta il cui marito andrà in trasferta da amici a veder sti 22 che corrono dietro a un pallone :biggrin3:
e da quanto ho sentito ci sono mooooolte donne in situazioni del genere..
Dai che faccio gol:ph34r:
ps FORZA ITALIA!!!!!!
NON SI USA PIU' INVITARE GLI AMICI???????????????????????????????????:biggrin3:
Io sono giovane e fresco potrei entrare nel secondo tempo! compro qualsiasi ruolo sono fantasista!
-
Citazione:
Batt
NON SI USA PIU' INVITARE GLI AMICI???????????????????????????????????:biggrin3:
Io sono giovane e fresco potrei entrare nel secondo tempo! compro qualsiasi ruolo sono fantasista!
I veri amici :biggrin3:
-
Citazione:
Batt
qualsiasi ruolo sono fantasista!
proprio qualsiasi??? :attentodietro: :risatona: