Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei rassicurare i possessori di street in quanto ritengo che detta moto resterà comunque con delle caratteristiche proprie ed autonome rispetto al daytonino 675 proprio per il fatto che si colloca in altra fascia di mercato.
Quanto ad un nuovo progetto credo sia molto interessante infatti si sa che la configurazione/architettura Tripla del motore rappresenta quella più "esotica" nell'ambito motociclistico.
La storia ci ha consegnato grandi tripli ove abbiano racchiuso in se elementi di novità e genialità.
Non tralasciamo che il tre è una configurazione poco impiegata e poco sviluppata forse con notevoli margini di implementazione.Pensiamo allo spelndido lavoro che fanno in ducati riscoprendo da anni sempre nuove risorse dal loro bicilindrico.
Certo i dubbi sui limiti/problematiche ontologici del triplo sono legittimi, però non possiamo mica sempre pensare che in campo moto è solo buona la strada dei giapponesi. Loro da buoni cocciuti seguono quella (il quattro) anche perchè la conoscono bene e perchè ci hanno costruito su una bella economia di ricerca e produzione.
Io confido in un bel progetto britannico magari con un tocco di peperoncino italiano, anzi per capanilismo locale di origano ligure...
Saluti--nicolò--sv
-
Per me la street doveva già uscire con quella componentistica (della R) e magari farla pagare 500€ in più, pero farne una ma come si deve!!!:blink::blink::blink:
Se triumph vuole fare le cose per bene non deve fare tante versioni di una moto, ne dovrebbe fare una e con criteri giusti!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
Poi magari dopo due o tre anni fare un piccolo restyling ma no dopo un anno fare la versione R!
Sono o no un marchio di "nicchia"???????
(Tenendo conto dei tempi di attesa sembra proprio di si):dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daiquiri
oddio...la cosa è molto interessante...però boh,bisogna vedere quando sarà commercializzata,perchè se ciò avverra a breve credo non verrà vista di buon occhio dagli attuali possessori di street...cioè non mi pare tanto di politica triumph sta cosa.
certo che però...DEV'ESSER NA BOMBA!!!!
Si parla di fine 2008 o inizio 2009 e personalmente non credo che gli Streeters possano essere disturbati da una versione più prestante, se il prezzo è adeguatamente diverso: io ho una Speed, e se uscisse una Speed R con pinze monoblocco Brembo, sospensioni WP e motore da 150cv dal prezzo di 15'000€ non mi creeerebbe fastidi, se non per il fatto che la vorrei...:tongue:
-
Non mi piace molto la grafica, ma per il resto, è come avrebbe dovuto essere la Street dall'inizio.
Cmq una volta che ne hai spesi 8000/8500 (accessori compresi dico, e penso che più o meno tutti noi possessori di street più o meno siamo lì) mettercene 500/1000 in più non sarebbe stato tutto questo sforzo.
Con questo intendo che a me, personalmente, girerebbero non poco...
Visto che erano anni che aspettavo di prendermi la moto nuova, sapendolo avrei aspettato ancora un po'...
Non è molto gratificante, come cliente.. specie se si confermerà il motore più potente... visto che per il mono, le pinze e le forcelle si può fare da se..
Comunque giusto i miei 2 cent...
PS: Boss, 15.000 euro è ben di più di 11.500...
9.000 non è molto di più di 7.800...
EDIT: mi correggo.... forcelle e paracalori mi fanno sbrodolare scuri.. intendevo che non mi piace il grigio/arancio...
-
Citazione:
Marco Manila
Si parla di fine 2008 o inizio 2009 e personalmente non credo che gli Streeters possano essere disturbati da una versione più prestante, se il prezzo è adeguatamente diverso: io ho una Speed, e se uscisse una Speed R con pinze monoblocco Brembo, sospensioni WP e motore da 150cv dal prezzo di 15'000€ non mi creeerebbe fastidi, se non per il fatto che la vorrei...:tongue:
quello intendevo:wink_:
-
Citazione:
Wallace
ve bhe allora scareniamo un daytona e siamo a posto :dry:
a me è dispiaciuto ma spenderci sopra altri 1000 e rotti euri x metterci sopra pompa,mono e forcelle più decenti nn mi sfagiolava e mi son preso quello che dovevo comprare già la scorsa estate :rolleyes:
beh...infatti hanno scarenato il Daytona 675...
come tempo fa scarenarono il Daytona vecchio e fecero la Speed...
-
scusa ma a parte il colore che c'e' di nuovo ?
-
Citazione:
pettibike
...son sempre un passo avanti!:coool::coool:
Sorry nn ho saputo resistere......:laugh2::laugh2::laugh2:
cio' non toglie che a "francia" vieni con un cancello!!!:mad:
cosi' ha deciso la cupola-ombra:biggrin3:
-
per ora mi accontento di quella che ho!!!!! poi vedremo...
-
Citazione:
fearless1972
per ora mi accontento di quella che ho!!!!! poi vedremo...
tanto poi nn ti accontenterai :laugh2: