Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
io c'ho fissato per stasera.. ma non lo sò miha se me la dà!?!?!?!?! :wacko: :wacko: :wacko:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
io c'ho fissato per stasera.. ma non lo sò miha se me la dà!?!?!?!?! :wacko: :wacko: :wacko:
...praticamente.....:blink: mi assento un paio d'ore.......:sick: e mi attaccate senza pietà.........................:cry:
.....ricamando sui miei sentimenti.....:cry:
..siete proprio........dei **************************************************************************************************************************************************************!!!!!:mad:
ma ho le spalle larghe...............:coool:
...e poi qui non è questione di essere come dici tu, dott speed, "con"......ma.."contro"!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
A me piace, anche se le prime firme di Fabio erano si strane, piene di colori, ma anche vivaci e interrogative:blink: !!che però definiscono lo spirito creativo della razza:Dex!!!:wink_: grande fabio.
hs
straquoto!!!Citazione:
Originariamente Scritto da hummerspeed
Non e tanto la scelta dei colori o il sogetto bensi qulle cavolo di lui stile supercar che ti fregano e ti fanno entrare di diritto nella classifica "tamarri doc":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vogliamo abbattere sta firma!!!!! dai ragazzi su su dai!!!!!!!!!!!!!!!!
Petty ste lucine hanno stregato tutti ... mica hanno capito che è un messaggio in codice che ci manda tutti in quel paese ahahahhah
Non avrei zaputo fare de mejo
^____^
sì..tipo le luci degli aereoporti..quando bisogna atterrare..la sera........:laugh2:Citazione:
Il bello e' che ascoltavo la musica e sembrava che la sua firma seguisse il ritmo.......sono un rincoglionito ho abbassato il volume per vedere se si spegnevano.......aiuto mi sto' rincoglionendo!!!!!!!