Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matt
:homer::homer: meno male che tra un po' c'e' la partita
ehi matt......ma non l'hai cambiata ancora la firma??????:wink_:
-
Citazione:
NEMO
nn č una zav dell'harley, ma la tipa rossa della MA.FRA.
era a tutti gli spettacoli...
NEMO... ma cosa ne sai tu della rossa della MAFRA???
Al massimo durante gli spetatcoli tu guardi i "bodyguard"...
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
daghen
Al massimo durante gli spetatcoli tu guardi i "bodygurd"...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
daghen
Al massimo durante gli spetatcoli tu guardi i "bodygurd"...
ogni tanto l'occhio cade...cmq sembra proprio lei.
molto bella e molto zoccola!!!:biggrin3:
-
Citazione:
daghen
Eh no Caro Ettore... questa mi sembra una bella "leccatina" per metterti in buona luce alle purtroppo poche (altrochč "tante") ragazze del forum... e soprattutto screditi tutti gli altri bravi ragazzi che invece si intrattengono commentando questo serissimo argomento... :blink:
Cosģ non ci siamo eh... :nonono:
ciao
dopo anni ed anni in cui ho imperversato furiosamente-irriducibilmente-implcabailmente-inarrestabilmente in tutto lo stivale e pure oltre confine, ormai sono ritirato da tempo a vita privata nella mia dimora immerso solo nei miei pensieri filosofici
le fanciulle che ci sono qua ormai le vedo come mie belle sorelline minori e loro mi vedono come un poderoso fratellone maggiore che le difende in caso di pericolo e necessitą; tutto qua
nessun subdolo sistema per ingraziarmi i favori delle fanciulle nč nessun sistema sleale per gettare discredito sui Valorosi Uomini;
anzi esorto io VOI Virili Maschi a farvi avanti per godere dei favori delle fanciulle presenti
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
UOMINI qui dentro abbiamo tali e tante Fanciulle che in quanto ad attributi prettamente femminili non temono competizione; la tipa (senz'altro dotata e carina) che vedo in foto le nostra giunoniche Centaure la sverniciano senza alcuna pietą e senza tregua, implacabilmente
e non serve nemmeno che si mettano in deshabillé
ettore
tana per ettore che ce sta a provą co qualcuna :biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
dopo anni ed anni in cui ho imperversato furiosamente-irriducibilmente-implcabailmente-inarrestabilmente in tutto lo stivale e pure oltre confine, ormai sono ritirato da tempo a vita privata nella mia dimora immerso solo nei miei pensieri filosofici
le fanciulle che ci sono qua ormai le vedo come mie belle sorelline minori e loro mi vedono come un poderoso fratellone maggiore che le difende in caso di pericolo e necessitą; tutto qua
nessun subdolo sistema per ingraziarmi i favori delle fanciulle nč nessun sistema sleale per gettare discredito sui Valorosi Uomini;
anzi esorto io VOI Virili Maschi a farvi avanti per godere dei favori delle fanciulle presenti
ettore
mi piacerebbe che tu spiegassi meglio qsto punto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Ettore cambia spacciatore :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:dry::dry::dry::dry::dry:
neanche tanto:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi matt......ma non l'hai cambiata ancora la firma??????:wink_:
aggiunto il motto ma la sostanza non cambia ..pero' cio' una triumph e quindi mi sento gia piu' bello :biggrin3: