fallo ... fallo !!!! :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
fallo ... fallo !!!! :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Fallo ....fallo
In che senso ???? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Erotico ??!?!?!?! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Si........ perchè cavalcare una speed'05 ( '06 per te :laugh2: ) è eroticissimoooooooooooooo :wub: :wub: :wub: :wub:
ascolta il tuo cuore
Citazione:
Originariamente Scritto da Andre79
Quoto... anche se la nuova è bella ma la vecchia ha un fascino particolare!!!
Ho avuto una 2004, un mio caro amico ha una 2005 che spesso uso anch'io..
Sto cercando ed anche provando varie 1999-2000-2001... e ti posso dire che quest'ultima è la più bella, di carattere!! Ok, la nuova ha un po' di cavalli in più..forche e freni(?) da bar.. etc.. ma lo stile, la brutalità della 99-01 è ineguagliabile..
Togliermi una 2001 per passare ad una 2005.. non ci penserei proprio..
Lo farei solo se fosse molto kilometrata e magari invece di affrontare tante spese per rimetterla a nuovo, la vendi e ti prendi una più fresca..
E poi di soldoni sopra ce li devi mettere....!!!
Una 2001 in buone condizioni si vende sui 5500-6000€.. una 2005 meno di 9000 è praticamente impossibile trovarla..
Comunque è una tua scelta..
Fammi sapere se la vendi..
P.S. C'è un tipo di Bari che vende la 05 a 8700.. se t'interessa..
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=784546
Ciao
quoto dedalo alla stragrande!!!
non credo che riesci a fare 7000 euro della tua ... ma se ci riesci vendila subito ..
Quoto dott_speed! Sto vedendo molte 2001 ed il prezzo max (ma in perfette condizioni, che ho trovato è stato 5600..)
Comunque Andraus, che ti sta succedendo??
In questo periodo ti vedo un po' indeciso :blink:
Allora, prima compri l'Akrapovic (giustamente pagandolo...) poi dopo qualche giorno cerchi il Triumph alto in carbonio :coool:
Ora sei indeciso per la 05:wacko:
Che stai fumando?:laugh2:
...Si e' vero Deda:biggrin3: :laugh2: :tongue: !!!!
....Un po' confuso!!!!:laugh2: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :laugh2: