Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gil
anche a casa mia cìè la regola che la mondezza spetta buttarla all'uomo...ma sto regolamento glielo hanno dato al corso prematrimoniale?
non lo so...ma per una come quella che hai tu in avatar,che con quel culo li,mi lava la macchina così,credimi che chiudo tutte le tapparelle comprese quelle dei vicini,porto giù la monnezza e se sta sempre così vestita scopo anche per terra tutto il giorno e più volte al giorno!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1194738]ecco...tra le tante stronzate che leggo(:rolleyes:) questa è quella che vince il premio:
ma come fa quella santa donna a stare con te??????:dry::dry::dry::dry::dry:
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA:blink:)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:fisch::fisch:http://www.controluce.it/giornali/a1...bertoSordi.jpg
-
Citazione:
noris
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!
:biggrin3: Ma a over40 anni ancora ti impunti su queste cose?? :biggrin3:...e anche lei?? :laugh2::laugh2:
Soprassiedi......sono delle manìe......ognuno ha le sue.........a casa mia, dopo cena, io metto via gli alimentari, lei lava i piatti e le posate e rifà il lavandino, io metto via la tovaglia e porto fuori la carta e/o il vetro.......
Una sera mi sono addormentato davanti alla tivù appena dopo cena. Mi sono ridestato alle 3,10..:wacko:....la tovaglia era ancora sul tavolo, insieme alla bottiglia dell'aceto (vetro...) e a quella dell'acqua (plastica..).
Il giorno dopo gli ho chiesto: ma hai fatto tutto, che ti costava dare una sbattuta alla tovaglia e portare fuori le bottiglie?
Risposta: niente ma è compito tuo. :rolleyes::ph34r:
Sò ragazze......:wink_:
-
Ma a napoli chi la porta giù la monnezza??????
:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
e tu che cosa dovresti fare in casa???????:blink::blink::blink::blink::blink:
Non sono un lavativo, aiuto un pò in tutto a volte lavo pure i piatti,apparecchio,faccio l'insalata,gli preparo pure la macedonia per farla scaricare per bene:D e poi il caffè sempre io.
Quindi permetti che qualche volta ci vada lei a buttare il rudo?
-
Citazione:
noris
Non sono un lavativo, aiuto un pò in tutto a volte lavo pure i piatti,apparecchio,faccio l'insalata,gli preparo pure la macedonia per farla scaricare per bene:D e poi il caffè sempre io.
Quindi permetti che qualche volta ci vada lei a buttare il rudo?
me la vorrei vedere tutta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche a casa mia il compito dell'immondizia spetta a mio padre
speriamo che se un giorno toccherà a me le cose siano cambiate:tongue:
-
Citazione:
giulio
approfitto del post per chiedere a chi tocca chiudere la sera tapparelle o persiane ?
a me tocca tutte le sere..........se nel caso sono abbassate devo alzarle x poi riabbassarle!!!:wacko::wacko:
Citazione:
valterone
:biggrin3: Ma a over40 anni ancora ti impunti su queste cose?? :biggrin3:...e anche lei?? :laugh2::laugh2:
Soprassiedi......sono delle manìe......ognuno ha le sue.........a casa mia, dopo cena, io metto via gli alimentari, lei lava i piatti e le posate e rifà il lavandino, io metto via la tovaglia e porto fuori la carta e/o il vetro.......
Una sera mi sono addormentato davanti alla tivù appena dopo cena. Mi sono ridestato alle 3,10..:wacko:....la tovaglia era ancora sul tavolo, insieme alla bottiglia dell'aceto (vetro...) e a quella dell'acqua (plastica..).
Il giorno dopo gli ho chiesto: ma hai fatto tutto, che ti costava dare una sbattuta alla tovaglia e portare fuori le bottiglie?
Sò ragazze......:wink_:
quotone!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Hai voluto la bicicletta?
..perche' la bicicletta sporca?? :blink::laugh2:
...non posso parlare io convivo a fatica con me stesso quindi faccio tutto io :cry:
-
Sò ragazze......:wink_:[/QUOTE]
Scusa ma non t'ha svegliato x andare a letto?:blink::blink:
Mi sà che russi come un cammello!:laugh2:
Citazione:
matt
..perche' la bicicletta sporca?? :blink::laugh2:
...non posso parlare io convivo a fatica con me stesso quindi faccio tutto io :cry:
Chissà che macello!!:biggrin3::biggrin3: