Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rost
Ciao ragazzi ho voglia di unirmi al gruppo anche se posso saperlo solo sabato sera. Ci sono problemi?
Assolutamente no...... :wink_:
-
la rappresentativa veneta si allarga! :-)
-
Citazione:
Il Marciapicco
la rappresentativa veneta si allarga! :-)
molto bene...... partecipate! Forza, affrettatevi .... che ci sono ancora solo 598 posti liberi!
-
io ragazzi credo che darò forfait...se mi prende un movimento brusco mi riblocco da metà schiena fino al braccio.
cmq vedo sabato come sto.
che 2 palle!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
NEMO
io ragazzi credo che darò forfait...se mi prende un movimento brusco mi riblocco da metà schiena fino al braccio.
cmq vedo sabato come sto.
che 2 palle!!!!!!!!!!!!!
Dai Nemo..... non fare la femminuccia! Da un maschiaccio forte e sano come te, non si possono sentire robe del genere! :wink_: Ti lascio in lista! :biggrin3:
E poi sei il nostro baricentro....non puoi mancare!
-
Allegati: 3
Ragazzi comunicazione urgente
Missione compiuta! sono riuscito a comperare le gomme.... ho dovuto ripiegare su delle Diablo Corsa, che avrò modo di rodare domenica! Domani le porto a montare....
Nel frattempo , ieri sera, sono pure riuscito ad andarmi a divertire in pista a Misano, a provare la Brera 3200......
Ecco alcune delle foto scattate dal nostro fidato "Corona" Marco Hornet, membro onorario del SET orientale
Allegato 9558
Allegato 9559
Allegato 9561
-
anch'io purtroppo fino a sabato non posso dar una risposta certa...se comunque riesco vi raggiungo al volo...su una ruota...:biggrin3:
-
Citazione:
VezzaTriple
anch'io purtroppo fino a sabato non posso dar una risposta certa...se comunque riesco vi raggiungo al volo...su una ruota...:biggrin3:
E noi saremo là ad aspettarti a braccia aperte! :wub: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
@ giova 66: mi hai segnato 2 volte nella lista in prima pagina!
-
Citazione:
giova66
E noi saremo là ad aspettarti a braccia aperte! :wub: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che amore...
ok ok ora esco che raggiungo quei delinquenti settari a parma...
finalmente NEMO ci porta a Fxxx