Visualizzazione Stampabile
-
a rimini se ne vedono un paio girare anche perchè nascono qui e una di queste l'ha presa una donna (con tanto di articolo sul quotidiano)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
isidoro1973
a rimini se ne vedono un paio girare anche perchè nascono qui e una di queste l'ha presa una donna (con tanto di articolo sul quotidiano)...
L'ho anche conosciuta e ci abbiamo bevuto una birra insieme, e' anche simpatica ma un po troppo racing solo a parole, per la serie "vivo sempre al passo e non ti ho mai visto".......si, come no.......
-
esatto....
la conosco pure io...
-
Pero' e' simpatica e a quanto pare molto appassionata e questa e' sempre una cosa positiva sopratutto in una donna.
-
Citazione:
Filomao
Pero' e' simpatica e a quanto pare molto appassionata e questa e' sempre una cosa positiva sopratutto in una donna.
ma, quando ci siamo accorti che c'era da pagare anche il suo" di conto", nn mi sembravi cosi' positivo nel giudizio.:biggrin3:
-
molto simpatici sono i suoi amici (soprattutto uno col monster s2r)
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma, quando ci siamo accorti che c'era da pagare anche il suo" di conto", nn mi sembravi cosi' positivo nel giudizio.:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Hai ragione!!!!
Oh, sto week giretto al passo?
-
Citazione:
Filomao
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Hai ragione!!!!
Oh, sto week giretto al passo?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se posso volentieri , sabato devo assolutamente consegnare un negozio (inaugura).
-
Super ot
Dai ci sentiamo al tel...ho avvisato anche quei fresconi di Adri e Davidino.....
Fine super ot
-
io la comprerei subito , se non altro per conoscere il proprietario della Vyrus , deve essere un folle (in senso buono) :tongue: