Visualizzazione Stampabile
-
Vi leggo e mi sento sempre di più una cell-dipendente... :wacko:
Una curiosità... ma con il resto dei vari strumenti tecnologici per comunicare, tipo email, chat, istant messenger ecc. che rapporto avete?
Giusto per la cronaca... io lavoro anche con l'istant messenger... normalemente ho 4 istant messanger aperti contemporaneamente e due caselle email o sistemi di allert...
Dite che mi devo ricoverare?
Oppure che sono una donna mutante?!?!?
:wacko:
-
uso tre cell, un B.B, un palmare sempre accesi anche di notte anche in bagno.
se passano 2-3 minuti senza uno squillo mi preoccupo e controllo che tutti funzionino correttamente. il problema è quando i 3 cell e il B.B squillano o ronzano insieme............
che stia esagerando? no vero????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
se passano 2-3 minuti senza uno squillo mi preoccupo e controllo che tutti funzionino correttamente. il problema è quando i 3 cell e il B.B squillano o ronzano insieme............
Ora così è un po' troppo... :D
Però mi consola leggerti... almeno non sono l'unica tecnodipendente! :wink_:
-
Citazione:
Little
Ora così è un po' troppo... :D
Però mi consola leggerti... almeno non sono l'unica tecnodipendente! :wink_:
no non lo sei..... cellulare, ipod, macchina fotografica e a volte pc portatile da 7 pollici (che carino che e'.... asus eee te lo consiglio) con chiavetta per collegamento a 7.2!!!! :wink_:
-
SOLO 7.2???????????????????
-
Per fortuna non mi serve ad un gran che!
-
Citazione:
ariel
no non lo sei..... cellulare, ipod, macchina fotografica e a volte pc portatile da 7 pollici (che carino che e'.... asus eee te lo consiglio) con chiavetta per collegamento a 7.2!!!! :wink_:
Guarda stavo per cedere alla chiavetta anch'io...
Ma vuoi mettere scroccare dai wi-fi aperti in giro per Milano con l'ipod? :wink_::ph34r::coool:
Per il portatile da 7 pollici ancora non cedo... ho appena comprato Tabata... piccola, bianca, con una mela dietro lo schermo... amore a prima vista! :wub::wub::wub:
Citazione:
XantiaX
SOLO 7.2???????????????????
Tu di più? :blink:
Che bello... non mi sento più sola! :wub:
-
ultimamente lo sto usando parecchio
-
io purtroppo lo uso spesso.... 30-40 tel al giorno tra ricevute ed effettuate...
circa un'ora e mezza di conversazione...
sms pochissimi... forse 4-5 al giorno... di cui solo un paio x uso personale...
lo uso solo x lavoro...
ma ogni tanto non rispondo xkè ne ho le palle piene!!!!!!
-
Citazione:
tigerw
:blink::blink: Ma che roba è un B.B.? A me viene in mente solo il Bed & Breakfast