sta botta ce sto pur'io
Visualizzazione Stampabile
robbe cia ragione ma che te devo fa se me so invecchiato...........no spiffero dietro il collo e sto bloccato da 3 giorni..............se andate lontano, come giusto, io potrei non esserci e buon divertimento.
fatto Pippo:wink_:...........è tutto avviato:biggrin3:........pure con la cremina:w00t:
fatte consijà na bona massaggiatrice della scuderia de bagarre pè fattè passa er mar dè collo:laugh2::laugh2::laugh2:magari c' avessi io la moto già ero pronto x partì:mad::mad::mad:un consiglio x l'itinerario da roma verso scanno via tiburtina arrivati a scanno proseguite sulla strada sr479 x circa 25 km poi svoltate sulla sr 83 poi ss509 strada statale forca d'acero giù verso sora:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3: , sp 226, ss 666, ss 627 arrivate a sora da sora dir ceprano poi prendete la ss82 strada statale civita farnese fino a itri passando x S.giovanni Incarico, Pico(dove mi hanno tagliato la strada:mad::mad:) scollinate la civita e giù in picchiata verso itri arrivati proseguite verso sperlonga sulla sp 105 itri-sperlonga e poi capirete xchè mi finiscono cosi velocemente le gomme tot Km scanno-sperlonga circa 180 da panico altro che 1000 curve:biggrin3::biggrin3:
fatte consijà na bona massaggiatrice della scuderia dè bagarre pè fattè passa er mar dè collo:laugh2::laugh2::laugh2:magari c' avessi io la moto già ero pronto x partì:mad::mad::mad:un consiglio x l'itinerario da roma verso scanno via tiburtina arrivati a scanno proseguite sulla strada sr479 x circa 25 km poi svoltate sulla sr 83 poi ss509 strada statale forca d'acero giù verso sora questa strade passano nel parco nazionale d'abruzzo che dire:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3: , sp 226, ss 666, ss 627 arrivate a sora da sora dir ceprano poi prendete la ss82 strada statale civita farnese fino a itri passando x S.giovanni Incarico, Pico(dove mi hanno tagliato la strada:mad::mad:) scollinate la civita e giù in picchiata verso itri arrivati proseguite verso sperlonga sulla sp 105 itri-sperlonga e poi capirete xchè mi finiscono cosi velocemente le gomme tot Km scanno-sperlonga circa 180 da panico altro che 1000 curve:biggrin3::biggrin3:
:sad: a malincuore, ma mooolto a malincuore non ci sarò, 'chè ho un impegno a pranzo:bawling:......:botteee:
:biker: però i cavallucci del mio tripletto 675 già scalpitano per norcia!!!!:bounce:
Ma che c'avete er veleno... io un giretto light me lo sarei fatto pure,ma 6000 km non gliela posso fa... poi vorrei vedermi motogpf1italiaspagna
...passo, alle 13 ho il coprifuoco :cry:
:oook:
si fa sto giretto oppure no?
scusate, l'appuntamento dov'è?
Dove e quando?