Ciao bello
Visualizzazione Stampabile
Soluzione A: ti fai fare un preventivo pompato dal carrozziere tipo 260 €, quindi lei paga e tu vista la cifra ti permetti almeno di invitarla a cena offrendole cena da 100 € in due, così impara a guardare lo specchietto giusto!
Soluz. B la chiami a casa e le fai vedere il tuo avatar spiegandole che quella è la spina "maschio".. poi la convinci che lei dovrebbe per forza avere da qualche parte la spina "femmina"...
Un attimo attenzione questo è lavoro per me:
denuncia all'assicurazione (mia xkè è risarcimento diretto) tra parafango+cerchione+ruota+forcelle+piastra+freni non devo alzare almeno 2.000 poi ci sono sicuramente lesioni fisiche, almeno 15gg che fanno altri 600, a questo va aggiunto il 20% x competenze legali in quanto passeranno 60gg dall'apertura del sinistro fanno un totale di almeno 3.100.
Orsù appena mi becca con la retro e firmiamo il cid le prometto che se viene a cena con me dopo 60gg la porto fuori in vacanza per una settimana!
Dite che non ce la faccio?:wink_:
Cosa fare in casi del genere:
1- Subito dopo "l'incidente" non farsi prendere dal nervosismo e mantenere la calma (quindi senza parolacce e roba varia :biggrin3:);
2- Accertarsi prima che non sia fidanzata;
3- Se non lo fosse, allora si posson sacrificare i 160 € e ci si lancia nell'uscita più scopatina finale, e perchè no...potrebbe anche nascere una storia seria. No?! :w00t:
Un momento...e se la ragazza fosse sullo stile "figlia di Fantozzi"? :blink: :mad: :wacko:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
In questo caso niente uscita ecc...ma grande preventivo pompato dal carrozziere! :w00t:
Prima paga, poi eventualmente tutto quello che vuole....
mha':D..se fosse veramente e carina e simpatica ed intelligente e sensuale e brava a cucinare e le piace la moto e non scassa i maroni per ogni cosa........:rolleyes:.......SI:w00t: non farti risarcire e portala a spasso!!!:w00t::w00t:
pensavo di inviarle questo,
http://xs126.xs.to/xs126/08146/teddy_plug395.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
1 - subito dopo l'incidente non sapevo fosse una donna e l'ho definita ripetutamente a gran voce una testa di cazzo.
aveva il finestrino abbassato, ma da come si è comportata dopo (molto bene) pare che non abbia sentito.
2 - questo è già più difficile.
3 - questo è poco ma sicuro.
comunque pensavo di mettermi il parafango in carbonio che trovo sul forum, già ho il cupolino fatto uguale.
Totale: da 160€ a 125€, so' che è uno sconto un po' da barboni :rolleyes:
ma più di così...
al limite le dico che costerebbe 250 originale (è vero, quello in carbonio costa così).
ah... mi pago io le spedizioni :biggrin3:
Premesso che se lo avesse fatto a me la involontaria ed automatica sequela di moccoli che mi sarebbe partita all'impatto avrebbe precluso ogni possibilità di abbordaggio....beh....io direi: prima mi farei dare i soldi e poi butterei il baco