Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
proprio ieri al mare parlavo con gli amici di allora della vacanza in irlanda!!!!! unanimamente abbiamo riconosciuto in cork la citta' meno entusiasmante fra quelle visitate, molto caotica e poco caratteristica!!!!!! meglio le cittadine piccole........e poi nelle botti piccole...........:tongue::tongue::biggrin3:
Ti ringrazio, proprio ora sto quasi cambiando idea per passare dal bus all'auto a noleggio... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Ti ringrazio, proprio ora sto quasi cambiando idea per passare dal bus all'auto a noleggio... :rolleyes:
a guarda noi abbiamo noleggiato l'auto a dublino!!!!! na' figata girarsela in auto l'isola..... se puoi prendila col cambio automatico cosi eviti di sbattere il braccio dx sul vetro ogni tanto:tongue::tongue::tongue: alla guida al contrario ti ci abitui, nn e' difficile, anche se le strade nn sono molto larghe purtroppo:cry:.
-
Altra cosa: dite che ad agosto in paesi come Shannon, Kilkenny, Doolin, sia difficile prenotare 1 notte al momento in un B&B a poco o mi tocca orgnaizzare tutte le prenotazioni online prima di partire?
-
Citazione:
Fulvioz
Altra cosa: dite che ad agosto in paesi come Shannon, Kilkenny, Doolin, sia difficile prenotare 1 notte al momento in un B&B a poco o mi tocca orgnaizzare tutte le prenotazioni online prima di partire?
io non ho mai prenotato nulla...
proprio per non avere nessun vincolo.
quando ero stufo di guidare...al primo paese che trovavo,come vedevo un cartello B&B mi fermavo e chiedevo se c'era posto...
se non ce n'era (difficile...di solito di posti ce n'è sempre...) era lo stesso "albergatore" che si preoccupava di trovarmene uno,presso qualche suo conoscente...
l'unica mia richiesta era un pub nelle vicinanze :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque i prezzi sono sui 35 € a persona...a Dublino alcuni chiedono 40€,ma sicuramente sono in centro. Irish breakfast sempre inclusa,ovviamente!
-
Citazione:
Space-Ace
io non ho mai prenotato nulla...
proprio per non avere nessun vincolo.
quando ero stufo di guidare...al primo paese che trovavo,come vedevo un cartello B&B mi fermavo e chiedevo se c'era posto...
se non ce n'era (difficile...di solito di posti ce n'è sempre...) era lo stesso "albergatore" che si preoccupava di trovarmene uno,presso qualche suo conoscente...
l'unica mia richiesta era un pub nelle vicinanze :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque i prezzi sono sui 35 € a persona...a Dublino alcuni chiedono 40€,ma sicuramente sono in centro. Irish breakfast sempre inclusa,ovviamente!
Grazie areo, Dublino dici di tenersi l'auto e girarla così o mi bastano le mie gambette?
-
Citazione:
Fulvioz
io avevo prenotato i B&B dall'italia!!!! e' piu' sicuro!!! e poi ricordati se nn sbaglio che accettano i turisti fino e nn oltre le 6 pomeridiane!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Io avevo pianificato tutto da qui,non conoscendo nulla.
per il posto non penso ci siano problemi perchè i B&B sono veramente tanti e senza prenotazioni hai la libertà di andare o fermarti dove vuoi...
di contro è che hai l'obbligo di seguire forzatamente un itinerario magari in posti che non ti piacciono
Se dovessi rifare questa vacanza non prenoterei più da casa..:wink_:
-
Citazione:
tex
Io avevo pianificato tutto da qui,non conoscendo nulla.
per il posto non penso ci siano problemi perchè i B&B sono veramente tanti e senza prenotazioni hai la libertà di andare o fermarti dove vuoi...
di contro è che hai l'obbligo di seguire forzatamente un itinerario magari in posti che non ti piacciono
Se dovessi rifare questa vacanza non prenoterei più da casa..:wink_:
Citazione:
fearless1972
io avevo prenotato i B&B dall'italia!!!! e' piu' sicuro!!! e poi ricordati se nn sbaglio che accettano i turisti fino e nn oltre le 6 pomeridiane!!!
L'idea al momento è di prenotare un paio di notti a Gallwai appena arrivato e un paio a Dublino prima della partenza, le rimaneti 4-5 da fare free e trovare al momento... :rolleyes:
Una cosa, se si conosce poco la lingua ci si capisce lo stesso? :biggrin3:
-
Citazione:
Fulvioz
Una cosa, se si conosce poco la lingua ci si capisce lo stesso? :biggrin3:
io l'inglese lo parlo poco ma posso assicurarti che ci si capisce ugualmente:tongue:.... e poi gl'irlandesi sono un popolo fantastico:biggrin3:mi ricordo che se nn capivano bene quello che dicevamo in qualche modo riuscivano ad aiutarci:wink_::wink_: nn come gl'inglesi o scozzesi:mad::mad:....sono stato anche li :rolleyes:.
-
Citazione:
fearless1972
io l'inglese lo parlo poco ma posso assicurarti che ci si capisce ugualmente:tongue:.... e poi gl'irlandesi sono un popolo fantastico:biggrin3:mi ricordo che se nn capivano bene quello che dicevamo in qualche modo riuscivano ad aiutarci:wink_::wink_: nn come gl'inglesi o scozzesi:mad::mad:....sono stato anche li :rolleyes:.
Dici che torno a casa più acculturato d'inglese? :rolleyes: :cry::cry::cry: