Visualizzazione Stampabile
-
credo non abbia nulla la moto, ti spiego la probabilie causa:
il caldo e l umidità nell aria influisce sulle prestazioni del motore rendendolo più pigro , vedrai che se la provi la sera in campagna col fresco sentirai che la moto ti darà l impressione di andare più forte e più pronta.
fai stà prova poi mi dici....è un a cosa che fanno tutti i motori , non preoccuparti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kalleST
Raga ho bisogno di una vostra opinione.
23 Maggio 2008: ritiro la mia NUOVA speed.
Appena salito in sella e sgranate le prime marce è stata una goduria pazzesca. :wub:
In questo periodo ho cercato di seguire le raccomandazioni del rodaggio (ok, non sono un robot.... ogni tanto ho sforato :tongue:).
Ora ho quasi 1000 Km....e, ahimè, ho delle BRUTTE IMPRESSIONI: e' possibile che la moto in questi tempi abbia perso un po' di potenza? Mi spiego: credo che non abbia più il TIRO dei primi tempi, soprattutto nelle marce basse. :sad:
Io ho sempre saputo che i motori mano a mano che passano i primi Km tendono a slegarsi, nel mio caso invece è il contrario: è come se avesse perso un po' di cavalli. Per carità non è un kiodo, ma mi sembra che in accelerazione abbia perso.
Per qualche motivo ho fatto il rodaggio un po' alla c@**o e ho compromesso il motore? :dry: O per caso è invece solo un discorso di confidenza con la moto, per cui ora avendoci preso la mano vorrei di più?
mi ricordi me stesso, qualche anno fa'.........tranquillo, la speed risente molto le giornate umide........appena riuscira' a respirare un'aria decente, tornera' ad essere elettrica e vigorosa come prima!!!!!:wink_:
-
Citazione:
actarus
credo non abbia nulla la moto, ti spiego la probabilie causa:
il caldo e l umidità nell aria influisce sulle prestazioni del motore rendendolo più pigro , vedrai che se la provi la sera in campagna col fresco sentirai che la moto ti darà l impressione di andare più forte e più pronta.
fai stà prova poi mi dici....è un a cosa che fanno tutti i motori , non preoccuparti.
Citazione:
onlyspeed
mi ricordi me stesso, qualche anno fa'.........tranquillo, la speed risente molto le giornate umide........appena riuscira' a respirare un'aria decente, tornera' ad essere elettrica e vigorosa come prima!!!!!:wink_:
:supremo:
beh, mi inchino...
....domani sera proverò :drunks:
-
Fatto ora il 1° tagliando
Ho fatto mettere il Motul 300v, costoso ma ti cambia completamente il cambio, ora sembra quello di una japp, nonostante il bassissimo chilometraggio! :wink_:
-
anch'io un giorno mi son messo lo stesso problema tornando dal mare... ho pensato "prima spingeva di più!"... poi lungo mare ho visto una donna con due pere enormi, e non vendeva frutta:tongue:, e mi son distratto un attimo....
sono entrato in una buca nell'asfalto e ho dato per errore un colpetto di acceleratore... ti giuro per poco non facevo la fine di un cartone animato!... la moto che andava da sola e io in posizione come se ce l'avessi ancora sotto!!!!:cry:
che caga!