Visualizzazione Stampabile
-
quali esigenze avete di carico? 6 kg vanno bene?
dove deve essere collocata? in casa, sul balcone ecc. ecc..?
la moon ha questo vantaggio- a detta della mia signora - di avere le vaschette porta detersivi all'interno dell'oblò, per cui non si sporca l'esterno della lavatrice con l'eccesso di prodotto versato, oltre che a non sprecare quello in eccesso.
sulle caratteristiche di affidabilità non sò dirti nulla, ma da quello che ho capito ormai bisogna aspettarsi una vita utile della lavatrice intorno ai 5-7 anni max, infatti diverse case propongo pacchetti di estensione garanzia sino a 5-7 anni al max.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre_
io ho una indesit da un annetto: non questo modello, ma uno da 40cm per un bagno stretto.
Forse è presto per parlare di affidabilità, ma a me pare ottima.
Altrove c'è invece una Bosch con carica dall'alto, strapagata qualche anno fa: ha avuto diversi problemi, nonostante in quella casa ci sia pure l'impianto per addolcire l'acqua, quindi niente calcare.
Già non sei stato patriottico con la moto, ma almeno con la lavatrice... :biggrin3:
grazie per il consiglio...farò attenzione...:wink_:
Citazione:
fantanico
quali esigenze avete di carico? 6 kg vanno bene?
dove deve essere collocata? in casa, sul balcone ecc. ecc..?
la moon ha questo vantaggio- a detta della mia signora - di avere le vaschette porta detersivi all'interno dell'oblò, per cui non si sporca l'esterno della lavatrice con l'eccesso di prodotto versato, oltre che a non sprecare quello in eccesso.
sulle caratteristiche di affidabilità non sò dirti nulla, ma da quello che ho capito ormai bisogna aspettarsi una vita utile della lavatrice intorno ai 5-7 anni max, infatti diverse case propongo pacchetti di estensione garanzia sino a 5-7 anni al max.
6kg...è la nostra esigenza....e sarà messa in bagno..qua il tempo nn è dei migliori....è rumorosa?..
-
io la lavatrice la uso eccome cara la mia Giuliana :wink_::wink_: anche se sono maschietto e motociclista
...comunque mi sento di poter dire anch'io la mia (non avrei mai creduto :laugh2::laugh2:) ed è...ho lavorato per una nota multinazionale di detersivi di cui non posso fare il nome, che ha un salone immenso pieno di lavatrici di ogni marca e tipo che lavorano a ciclo continuo per testare i loro prodotti....bene ...mi dicevano che le migliori in assoluto sono.....non posso dirlo......la prima è tedesca la seconda è italiana.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
robitopomoto
che forum a 360 gradi!!!
:risatona:....talmente a 360 gradi che avete pure il tecnico (tecnico Rex per 15 anni circa ,da 10 Ariston:yess:) dell'Ariston,Indesit su TCP :noooo::risatona:....e mi e' venuto proprio da ridere quando ho letto MOON ...:blink: azz....mi perseguitano le lavatrici!!!...poi mi sono reso conto che avevo letto bene :wink_:....
quindi...a disposizione:supremo:
quoto al 90% anche giorgio bona
-
Citazione:
tixi
io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo:buuu:......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?:moneyyy:visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....:rolleyes:
la stavo comprando anche io...e' molto semplice e sobria....ha ottime classi di consumo e lavaggio e e' affidabilissima....e' del gruppo ariston :wink_:
nn sara' il massimo x professionalita', ma x gestibilita' e automazione e' fantastica... :wink_:
Citazione:
giulianaspeed
ehi tixi.....mi sa che qui' non riceverai di certo un aiuto per queste cose......sono tutti maschietti che non credo ne sappiano molto di lavatrici...:wink_::wink_:
ed io nemmeno:cry::cry::cry::cry::cry:
sorry ma non posso aiutarti:biggrin3:
t sbagli cara...io sono un lavandaio provetto... :tongue::wink_::coool::biggrin3: