Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedcane
non sono riuscito ad iscrivermi,pero' ho sapientemente leccato con la mia linguetta a spatolina,:tongue:il cxxo dell'organizzatore :ciapet:e mi ha garantito che mi inserira domenica mattina sul posto!!!!
allora ci vediamo li:w00t:
Citazione:
calm-power
ragass, ci dovrei essere anche io! :w00t::w00t:
uso il condizionale perchè ho affidato tutto lo "sbattimento iscrizione" ad un amico....e speriamo bene!!
ci si vede lì!!
:wink_:
ok fatti riconoscere se vedi uno col daytona giallo tuta giallo nera stivali blu e casco agv sono io
1) dadiboy155-street triple
2) david jones-street triple
3) crisgas-daytona 675
4) marcot301-daytona t595
5) l'eugenio (spettatore)
6) Speedcane-250 2 tempi
7) calmpower-speed triple
dai che siamo gia un bel gruppo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
crisgas
allora ci vediamo li:w00t:
ok fatti riconoscere se vedi uno col daytona giallo tuta giallo nera stivali blu e casco agv sono io
1) dadiboy155-street triple
2) david jones-street triple
3) crisgas-daytona 675
4) marcot301-daytona t595
5) l'eugenio (spettatore)
6) Speedcane-250 2 tempi
7) calmpower-speed triple
dai che siamo gia un bel gruppo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
purtroppo i posti sono esauriti e non ho potuto iscrivermi!
comunque sarò lì domattina presto presto (prima delle 9) perchè parlando con uno degli organizzatori mi ha detto che probabilmente tanta gente non verrà (sono previsti temporali dalle 14 circa...) e quindi si potrebbero materializzare dei posti... :wink_:
cmq io ho lo speed 955 nero e la tuta da PowerRanger rossa e bianca!! :biggrin3:
-
Sono venuto a vedervi (in vespa)
Complimenti a Marcot301 se era lui che dava un giro a tutti.
Mi è venuta voglia di pista guardandovi, un pò mi è passata dopo aver visto un bel drittone di una street bianca fortunatamente senza grosse conseguenze, ma appoggiare la mia carbon x terra mi farebbe inca@@are.
-
giornata bella grazie all'ottima compagnia anche se rovinata da un caldo terribile:ph34r: che non ci faceva girare quanto volevamo sopratutto in una pista tortuosa come castelletto (non me la ricordavo cosi faticosa:wacko:)......provata ktm rc8 moto fantastica,suzuki gsx 600/750 r e devo dire niente male:biggrin3:
alla fine l'organizzazione ha peccato un po doveva incominciare all 9 e invece si è cominciato alle 10 e poi a mio avviso chiunque poteva entrare tranquillamente xchè non rilasciavano niente ne braccialetto ne adesivo.....niente di niente ma!?!
per un po castelletto non mi vede piu sopratutto con sto caldo.....invivibile:coool::sick::laugh2:
-
ti quoto in pieno criss!!!ci siamo divertiti...ma il caldo ci ha ammazzato:wacko:
be dai alla fine 9-10 turni li abbiamo fatti e anche se la pista non è il massimo ci siamo sfogati per bene:wink_:alla prossima:biggrin3:
-
un super grazie a Cris e Marco per la pazienza e le risate che hanno trattenuto: mia prima pistata, miei primi quattro (forse cinque) dritti (la street bianca del drittone era la mia), mie prime saponette destra e sinistra (poco poco giusto per poterlo raccontare).... ma mi dispiace contraddirvi: ANCHE I DRITTONI SONO INDIMENTICABILI.... passare tutte le ducati in allungo non ha prezzo... e poi quante emozioni quando ti parte il posteriore o sbacchetta la ruota avanti, l'asfalto caldo che si attacca alle gomme.... e quanta invidia a vedere Marco due tre volte a turno mai per più di mezzo giro... QUANDO LA PROSSIMA??????
-
Citazione:
David Jones
un super grazie a Cris e Marco per la pazienza e le risate che hanno trattenuto: mia prima pistata, miei primi quattro (forse cinque) dritti (la street bianca del drittone era la mia), mie prime saponette destra e sinistra (poco poco giusto per poterlo raccontare).... ma mi dispiace contraddirvi: ANCHE I DRITTONI SONO INDIMENTICABILI.... passare tutte le ducati in allungo non ha prezzo... e poi quante emozioni quando ti parte il posteriore o sbacchetta la ruota avanti, l'asfalto caldo che si attacca alle gomme.... e quanta invidia a vedere Marco due tre volte a turno mai per più di mezzo giro... QUANDO LA PROSSIMA??????
:biggrin3:Paura quando hai fatto ripartire la moto con fumatona bianca:biggrin3:
L'importante è che non ti sia fatto nulla
-
Ah ecco dov'era il post della giornata....a vederlo in tempo.... per uno strano caso sono capitato lo stesso a castelletto anche se sarebbe stato molto meglio fare la giornata con voi (con voi intendo nel parcheggio...perchè....mamma mia quanto sono fermo... :tongue:)....bhe dai..era la mia prima volta in pista e mi son divertito..l'importante è quello no ? :D spero ci siano altre occasioni! un saluto a tutti quelli che ho frettolosamente salutato sul posto! (scusate la freddezza ma ero tesissimo! :D )