Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
il costo di gestione e' importante...
la verita' e' che io ho un'auto aziendale full time e questo sarebbe proprio uno sfizio da usare solo il weekend...magari con un assicurazione a kmetraggio...altrimenti nn me la potrei assolutamente gestire :wink_:
cmq le motorizzazioni direi x il boxter la 2.7
mentre x le altre anche le top di gamma....costano meno :rolleyes:
Porsche 2.7
Z4 3.0 Top di gamma (anche se la M sarebbe il vero Top)
Velocita:
258Km/H
250Km/H (penso limitata come classico in BMW)
Accelerazione:
6,1s
5,0s
Ripresa 80Km/h-120Km/h 4°marcia
6,9s
5,0s
Differenze sostanziali...e poi di una hai il Top dell'altra no! Vai di Z4 e mi stai quasi simpatico :biggrin3:
-
....io prenderei mercedes slk....a me piace un sacco!!!!
-
la s2000 ha un motorone fantastico, a fasatura variabile ed a 9000giri, il problema poi è che nn la rivendi +...ed allora prendi una nissan 350z cabrio che ne ha 300 e passa di cv! e costa uguale se nn meno.
stesso discorso opel, nn la rivendi +.
lotus fantastica ma troppo estrema.
z4 nn si può guardare, scusatemi ma io la penso così.
boxter nn vale i soldi spesi...
rimangono audiTT (fra poco esce la versione diesel) ottime finiture, buona rivendibilità e ottime prestazioni.
l'slk è la + bella (sia dentro che fuori), tetto rigido ma nn tanto sportiva...xò x l'uso che ne farai tu sarà qlla + azzeccata, fidati.
oppure se ti piace veramente la libertà e delle prestazioni nn te ne frega niente, vai di wrangler: qllo è il vero spirito libero che + si avvicina ad una moto.
vedi tu.
-
Lotus Elise, senza dubbio.
Non è pratica come una Porsche, non è facile come la Opel, non è fredda come la TT e soprattutto non è facile da guidare, ma se cerchi qualcosa che ti dia ancora un pochino della sensazione che provavi sulle due ruote, direi che dovresti considerarla.
-
Citazione:
Sim1
Porsche 2.7
Z4 3.0 Top di gamma (anche se la M sarebbe il vero Top)
Velocita:
258Km/H
250Km/H (penso limitata come classico in BMW)
Accelerazione:
6,1s
5,0s
Ripresa 80Km/h-120Km/h 4°marcia
6,9s
5,0s
Differenze sostanziali...e poi di una hai il Top dell'altra no! Vai di Z4 e mi stai quasi simpatico :biggrin3:
mi stai quasi convincendo...sei un ottimo venditore bmw :laugh2::laugh2:
grazie! :rolleyes:
Citazione:
NEMO
la s2000 ha un motorone fantastico, a fasatura variabile ed a 9000giri, il problema poi è che nn la rivendi +...ed allora prendi una nissan 350z cabrio che ne ha 300 e passa di cv! e costa uguale se nn meno.
rimangono audiTT (fra poco esce la versione diesel) ottime finiture, buona rivendibilità e ottime prestazioni.
l'slk è la + bella (sia dentro che fuori), tetto rigido ma nn tanto sportiva...xò x l'uso che ne farai tu sarà qlla + azzeccata, fidati.
oppure se ti piace veramente la libertà e delle prestazioni nn te ne frega niente, vai di wrangler: qllo è il vero spirito libero che + si avvicina ad una moto.
vedi tu.
a te t rispondo con calma... :biggrin3:
-
Ma perchè non una bella Alfa Romeo Spider? Nera o magari Rosso Alfa, secondo me è la fine del mondo: Arte Italiana...:ita:
-
Citazione:
Saponetto
Lotus Elise, senza dubbio.
Non è pratica come una Porsche, non è facile come la Opel, non è fredda come la TT e soprattutto non è facile da guidare, ma se cerchi qualcosa che ti dia ancora un pochino della sensazione che provavi sulle due ruote, direi che dovresti considerarla.
bel giocattolino cazzo.....
sono troppo indecisooo
-
Citazione:
NEMO
rimangono audiTT (fra poco esce la versione diesel)
non bestemmiare! :coool:
Citazione:
SpongeBob
Ma perchè non una bella Alfa Romeo Spider? Nera o magari Rosso Alfa, secondo me è la fine del mondo: Arte Italiana...:ita:
se non fosse per il tonnellaggio...
-
Citazione:
SpongeBob
giusto... :wink_:
ma rossa noooooooooo
Citazione:
NEMO
vedi tu.
in linea di massima concordo su tutto tranne che sulla z4 e sul diesel...
cmq l'slk e' davvero la piu' completa guardando le varie cose (rivendibilita', opzioni, finiture etc..) e' un po' buonista pero'....ma forse e' quello il suo pregio :wink_:
grazie del tuo giudizio nemo!!
-
Citazione:
everts76™
ecco....xke'? mi spieghi la teoria? anche io ho dubbi...
perchè una roadster = tetto in tela.
Conta che il marketing ti vende quello in metallo come più sfruttabile, più silenzioso... tutte sciocchezze.
Le ultime tele montate sulle auto sono molto valide (parlo in generale)
multistrato, non si tagliano... silenziose e LEGGERE.
Casualmente le migliori "aperte" hanno la tela
db9 volante, bmw 6 cabrio, 911 cabrio, 8c spider, (serie 1 cabrio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
solo la nuova serie 3 ha tradito le aspettative lanciandosi nella moda delle CC, e io non condivido affatto la scelta.
E' un po' come una speed con il cambio sequenziale :wacko: